IoStudio - Postepay

Approfondimenti

 Scopri come attivare la tua carta e gli sconti Scopri come attivare la tua Carta dello Studente, quali sono gli sconti, le offerte per i viaggi, per il cinema e per l’acquisto di libri, cd, dvd. Leggi l’articolo»
Scopri gli sconti della nuova Carta IoStudio Ecco tutte le informazioni sugli sconti e sulle offerte della nuova IoStudio – La Carta dello Studente, promossa dal Miur con Poste Italiane. Leggi l’articolo»
 Scopri come risolvere i problemi della Carta IoStudio Postepay Scopri come risolvere i problemi della tua Carta IoStudio Postepay, come riuscire ad attivarla, come poterla utilizzare, cosa fare in caso di smarrimento della Carta. Leggi l’articolo»
Problemi Carta IoStudio Per richiedere assistenza e proporre nuovi esercenti, scrivi a iostudio@istruzione.it. Se invece vuoi conoscere altri studenti da tutta Italia partecipa al Forum di IoStudio!
 Portale dello Studente Visita il Portale dello Studente e scopri nel dettaglio quali sono tutte le funzioni della Carta.
Attivazione e sconti Visita il sito Postepay IoStudio, scopri come attivare la tua prepagata e tutti gli sconti a disposizione.
IoStudio Postepay, la Carta dello Studente. Tutte le informazioni su IoStudio Postepay: come attivarla, sconti e offerte disponibili, come risolvere problematiche e ricevere assistenza. La carta IoStudio Postepay è dedicata agli studenti delle scuole italiane ed è possibile usarla come una carta prepagata. Solo se attivata, potrai usare come la tua carta prepagata IoStudio PostePay. Se invece vuoi usarla come semplice Carta dello Studente senza attivare i servizi PostePay, potrai comunque usufruire delle promozioni e delle facilitazioni del circuito IoStudio. Scopri di più sulla tua Carta IoStudio Postepay: potrai usufruire degli sconti dedicati agli studenti nel settore dello sport, della cartoleria, dell'Hi Tech, dei libri, dei viaggi, degli eventi, cinema, mostre e concerti. La Carta IoStudio Postepay è gratuita e viene consegnata a tutti gli studenti della scuola superiore.
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta