Vita da studente: come cambia con la carta ioStudio Postepay

Redazione
Di Redazione


La carta ioStudio Postepay è lo strumento pensato per i più giovani. Questa speciale Carta dello Studente, infatti, consente ad ogni alunno di sfruttare il proprio status di studente per usufruire di tante offerte dedicate, fino al completamento dell’iter scolastico. Vantaggi che gli permetteranno di accedere al mondo del cultura nel vero senso della parola.

Andare al cinema e al teatro

Noi studenti, grazie alla “Carta dello Studente – IoStudio Postepay”, potremo andare al cinema dal lunedì al venerdì per goderci i nostri film preferiti con uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto.

Leggere e acquistare materiale scolastico

Ti piace leggere? D’ora in poi potrai acquistare i libri sempre scontati. Non devi far altro che scegliere quello che ti piace di più e acquistarlo.

Per viaggiare

Grazie alla tua Carta ioStudio Postepay prenoti il tuo viaggio sui treni Italo con lo sconto del 10%, in ambiente Smart, anche sulle offerte low cost. Non aspettare: prenota subito il tuo biglietto.

Visitare musei e aree archeologiche

Accessi ridotti alle sale museali aderenti all’iniziativa, sconti e promozioni sui prodotti in vendita presso le strutture; visite ai laboratori didattici dedicati e accesso agli eventi. Un ottimo modo per coniugare cultura e divertimento. Anche questo grazie alla ioStudio Postepay.

Telefonare e navigare in internet

Con le promozioni on-line di 'ioStudio - La Carta dello Studente’ potrete navigare in tutta tranquillità con il vostro smartphone o con la chiavetta per pc usufruendo di tariffe scontate e vantaggiose.

Per acquistare materiale tecnologico

Ma ‘ioStudio’ non finisce mai di stupire, offrendo un mucchio di sconti per tenervi al passo coi tempi con l’informatica e la tecnologia.

Visitare oasi naturali e patrimonio artistico, andare al circo e nei parchi divertimento

A tutti piace divertirsi, soprattutto a noi studenti. Con la carta ‘IoStudio’ potrete fare anche questo. La carta ti permette di godere degli sconti per parchi giochi, parchi acquatici, oasi ecologiche, circo, corsi di vela e tante altre avventure.

Imparare una lingua

Con la tua Carta ioStudio Postepay hai il 10% di sconto sui corsi di British Institutes e voucher speciali per ottenere le tue certificazioni linguistiche.

Fare sport

Vuoi allenarti? Allora tira fuori i muscoli perché la carta ioStudio Postepay ti aiuterà anche in questo: a stare in forma!

Maria Septefrati - IIS Leonardo Da Vinci
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta