Paura di affrontare l’ECDL? Ti aiuta ioStudio Postepay

Redazione
Di Redazione


IoStudio Postepay in convenzione con AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico) ti danno la possibilità di studiare online e superare facilmente gli esami per l’ECDL attraverso l’utilizzo di dispense, video lezione e laboratori. Avrai inoltre la possibilità di sostenere gratuitamente l’esame di IT-Security.
La patente Europea ti servirà per aumentare i tuoi crediti scolastici, quindi approfitta di questa opportunità: avrai un anno a disposizione per completare il tuo percorso.

Patente europea per l’uso del computer: con ioStudio puoi averla!

Per molti avere la patente è diventato banale e di poco interesse, invece è importante e fondamentale possedere questa certificazione, ecco perché le scuole offrono ai loro studenti l’opportunità di averla. Dopo l’attivazione della carta IoStudio potrai registrarti sul sito di AICA e avrai a disposizione dei manuali per ogni modulo da sostenere. Potrai inoltre accedere ai laboratori dove esercitarti su ogni argomento per vantare i tuoi progressi. Se incontrerai delle difficoltà non preoccuparti, avrai la possibilità di consultare dei video registrati da un esperto!

Utile anche per la scuola

Grazie a ioStudio Postepay quindi potrai acquistare la patente Europea, utile a rafforzare il tuo curriculum in ambito digitale. Aumenta i tuoi crediti scolastici e diventa il primo della classe in informatica! Ma i vantaggi non finiscono qui. Con la carta ioStudio Postepay puoi accedere a tantissime altre offerte: utilizza tutte le risorse disponibili per la tua formazione. Oltre ai corsi della patente Europea ce ne sono tanti altri utili ad aumentare le tue competenze. Sfrutta al meglio la tua Carta IoStudio e non lasciarti scappare nessuna opportunità per crescere!

Daniela Calle - IIS Leonardo Da Vinci
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta