7 cose da sapere sulla carta IoStudio Postepay

 foto di 7 cose che devi sapere carta IoStudio Postepay

La carta IoStudio Postepay è, senza dubbio, uno strumento indispensabile! Il motivo? Per tantissimi vantaggi che offre agli studenti: dagli sconti, fino allo shopping online. Non lo sapevi? Ecco allora 7 cose che devi assolutamente sapere sulla carta IoStudio Postepay!

#7 Let's rock!

 foto di suonare la chitarra

Siete amanti della musica e non potete fare a meno di andare a vedere i vostri idoli dal vivo? Grazie alla carta IoStudio Postepay potrai acquistare su Postepayfun.it il biglietto per l’evento Rock in Roma con il 15% di sconto. Let’s Rock!

#6 Shopping online

 foto di fare shopping online

Oltre alla musica sei un amante dello shopping compulsivo e passi ore ed ore a navigare tra i siti web dei tuoi negozi preferiti? Allora sarai felicissimo di sapere che attivando la carta IoStudio Postepay avrai la possibilità di trasformare la tua Carta in una Postepay a tutti gli effetti da poter utilizzare su tutti i siti e-commerce che accettano pagamenti con carte Visa/Visa Electron.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

#5 Un occhio al portafoglio

 foto di ragazza che tiene in mano portafoglio

La vita di uno studente, ovviamente, non è fatta solo di musica e shopping ma anche di sport, viaggi con gli amici, cinema e molto altro ancora. E anche in questo caso, la carta IoStudio Postepay è un valido alleato grazie alla miriade di sconti che offre in questi e altri settori. Davvero una bella notizia, dunque, per chi vuole dedicarsi alle proprie passioni tenendo d’occhio il portafogli.

#4 Le offerte? Sono più vicine di quanto pensi!

 foto di guardare con binocolo

Ma le sorprese non finiscono qui! Sì perché, puoi verificare tu stesso se, per esempio, il cinema che hai vicino casa aderisce agli sconti della carta IoStudio Postepay nella sezione del Portale dello Studente “Cerca le offerte più vicino a te!”.

#3 Paghetta 2.0

 foto di uomo che bacia soldi

La carta IoStudio Postepay, inoltre, non è solo sconti e divertimento, ma anche uno strumento all’avanguardia! Potrai, infatti, utilizzare la carta come un borsellino elettronico, trasformando in questo modo la “celeberrima” paghetta settimanale, in una paghetta 2.0.

#2 Strumento di riconoscimento

 foto di persone senza identità

Strumento di riconoscimento? Ebbene sì, la carta IoStudio Postepay è anche questo! Non dimenticare, quindi, di portarla sempre con te perché ti permetterà di attestare il tuo status di studente agevolandoti, così, con una serie di benefici.

#1 Il Portale dello Studente

 foto di Portale dello Studente

Infine, grazie al Portale dello Studente potrai tenere sotto controllo tutte le info riguardanti la carta IoStudio Postepay ma soprattutto, è da qui che potrai attivarla.

> > > Cosa aspetti? Attiva la tua IoStudio Postepay!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta