Daniele Grassucci
Autore
I vantaggi di essere studente con ioStudio Postepay articolo

La carta ioStudio Postepay è un progetto promosso dalla MIUR, nato in risposta alle richieste degli allievi delle scuole, delle consulte provinciali e dalle associazioni studentesche, e viene distribuita gratuitamente dalle segreterie scolastiche a tutti gli alunni che frequentano la scuola secondaria di 2° grado.

I vantaggi di essere studenti con la carta ioStudio Postepay

Essere studente non è solo studio, interrogazioni o compiti in classe. Con la carta ioStudio Postepay si possono avere tanti vantaggi per i tuoi interessi: puoi andare al cinema e a teatro a prezzi scontati, e se invece hai in mente di fare un viaggio, ma il tuo budget è ridotto, la carta ti dà diritto anche offerte su voli e treni. Vuoi mantenere la tua forma fisica e non spendere una fortuna in palestra? Anche per te ci sono le opportunità della carta ioStudio Postepay. Ma non solo. Se i giga della tua promozione non ti bastano mai, puoi recarti dal tuo gestore di fiducia e informarti alle offerte alla quale puoi accedere grazie alla carta ioStudio Postepay.

I vantaggi non finiscono mai

Non sei ancora convinto? Se questi vantaggi ancora non ti soddisfano, sappi che la carta ioStudio Postepay potrà aiutarti ad accrescere il tuo bagaglio culturale. No, non stiamo parlando di noiosissime lezioni in classe. Con la carta, visitare musei e parchi archeologici sarà davvero molto conveniente. Se poi sei un appassionato di lingue, risparmiare sui corsi con ioStudio è possibile!

Giulia Manca - IIS Leonardo da Vinci

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Educazione Sessuale in famiglia: i consigli di mamma Monica Calcagni e figlia Caterina in podcast

Cosa succede se la ginecologa più famosa d’Italia e la figlia adolescente parlano di sesso? Tra falsi miti e consigli pratici, ecco il podcast per genitori e figli da vedere insieme.

Segui la diretta