I vantaggi di essere studente con ioStudio Postepay

Redazione
Di Redazione


La carta ioStudio Postepay è un progetto promosso dalla MIUR, nato in risposta alle richieste degli allievi delle scuole, delle consulte provinciali e dalle associazioni studentesche, e viene distribuita gratuitamente dalle segreterie scolastiche a tutti gli alunni che frequentano la scuola secondaria di 2° grado.

I vantaggi di essere studenti con la carta ioStudio Postepay

Essere studente non è solo studio, interrogazioni o compiti in classe.
Con la carta ioStudio Postepay si possono avere tanti vantaggi per i tuoi interessi: puoi andare al cinema e a teatro a prezzi scontati, e se invece hai in mente di fare un viaggio, ma il tuo budget è ridotto, la carta ti dà diritto anche offerte su voli e treni. Vuoi mantenere la tua forma fisica e non spendere una fortuna in palestra? Anche per te ci sono le opportunità della carta ioStudio Postepay. Ma non solo. Se i giga della tua promozione non ti bastano mai, puoi recarti dal tuo gestore di fiducia e informarti alle offerte alla quale puoi accedere grazie alla carta ioStudio Postepay.

I vantaggi non finiscono mai

Non sei ancora convinto? Se questi vantaggi ancora non ti soddisfano, sappi che la carta ioStudio Postepay potrà aiutarti ad accrescere il tuo bagaglio culturale. No, non stiamo parlando di noiosissime lezioni in classe. Con la carta, visitare musei e parchi archeologici sarà davvero molto conveniente. Se poi sei un appassionato di lingue, risparmiare sui corsi con ioStudio è possibile!

Giulia Manca - IIS Leonardo da Vinci
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta