7 motivi per attivare la carta IoStudio

Redazione
Di Redazione


IoStudio è la "carta dello studente" pensata da Poste Italiane appositamente per i più giovani ed è l'unica carta prepagata che ti consente di certificare il tuo status di studente, in Italia e all'estero. A tutti i ragazzi che la possiedono, permette di godere di vantaggi in molti settori che investono la vita di tutti i giorni. Scopriamoli insieme!

7. Cinema a prezzi ridotti

Se sei un amante del cinema, la carta IoStudio, ti permette di avere riduzioni di prezzo per gli spettacoli in programma nei cinema aderenti.


6. No ai 5 euro per l’attivazione

La carta PostePay richiede 5 euro per l'attivazione? La carta IoStudio no.

5. Sconti sui corsi d’inglese

L'inglese è diventato fondamentale per entrare nel mondo del lavoro, senza è difficile trovare un'occupazione. E poi, chi ti dice che la tua anima gemella non sia inglese? Fatti trovare preparato. La carta IoStudio ti aiuta anche in questo, proponendoti sconti sui corsi di lingua.

4. Viaggi a costi agevolati

Tutti gli studenti sognano di viaggiare e amano farlo. Con la carta IoStudio si possono avere agevolazioni sui prezzi dei biglietti di treni e aerei.

3. In palestra con IoStudio

A quanti di voi piace andare in palestra? Con la vostra carta potrete farlo a prezzi inferiori. Inoltre, sarai avvantaggiato anche per quanto riguarda l'equipaggiamento per il tuo sport!

2. Più giga per noi

Gli adolescenti ormai mangiano pane e smartphone; quella per il mobile è diventata una vera e propria dipendenza. Spesso le tariffe che ci propongono, però, sono troppo costose e mettono a disposizione troppi pochi GIGA. La carta IoStudio ne propone di nuove e a prezzi inferiori.

1. Parchi divertimento

Per chi ogni tanto vuole tornare bambino, la carta IoStudio propone offerte sull'acquisto dei biglietti di entrata nei parchi divertimento.


Giorgia Nazzicone


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta