6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Daniel Strippoli
Di Daniel Strippoli

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Le scuole hanno riaperto i cancelli da qualche giorno e sono molti gli studenti alle prese con la depressione da Back to School. Ad ogni modo, non bisogna andare del panico. Per evitare di rientrare in classe con i “capelli dritti” e vanificare così i mesi di vacanza, ci sono tante attività che si possono fare, grazie anche all’aiuto della carta IoStudio Postepay. Ma ora, ecco i 6 antidoti per la noia da ritorno a scuola.

#6. Andare al cinema

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Serve un po’ di carica per affrontare il “trauma” del rientro a scuola? E allora perché non andare al cinema a vedere, per esempio, un bel film d’azione? Grazie alla carta IoStudio Postepay, infatti, potrai usufruire di vantaggiosi sconti e tornare in classe, così, con la carica di un supereroe.

#5. Praticare sport

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Fare sport, si sa, fa bene al corpo e alla mente. Non a caso, un antidoto per superare l’ansia delle prime settimane di scuola è proprio quello di tenersi in forma e “tirar fuori i muscoli”. La carta IoStudio Postepay ti aiuterà anche in questo! Non potrà sollevare pesi per te, ovviamente, ma potrà sicuramente alleggerire il tuo portafogli da “grosse spese” grazie agli sconti sugli abbonamenti a palestre e centri sportivi.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

#4. Organizzare weekend fuori dalla propria città

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Ormai sei tornato a scuola, ma questo non significa che le vacanza siano finite. Anzi, c’è ancora modo per sfruttare i pochi momenti di libertà e rilassarti! Con gli sconti su hotel e ostelli della carta IoStudio Postepay dovrai solo pensare a fare le valigie e a divertirti insieme ai tuoi amici. Ma non dimenticarti di prenotare…

#3. Farsi un nuovo smartphone

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Rientrare a scuola, significa anche rivedere i propri amici. E allora, perché non presentarsi davanti a loro con un nuovo accessorio tecnologico? Magari uno smartphone o un tablet. Se, però, la tua paghetta non basta, niente panico! La carta IoStudio Postepay risolverà anche questo tuo problema con degli sconti imperdibili di cui potrai usufruire. Dovrai, quindi, solo prepararti a fare bella figura davanti ai tuoi amici.

#2. Leggere libri

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Un bel libro da leggere può essere un buon antidoto per superare l’ansia delle prime settimane di scuola. E anche in questo caso, la carta IoStudio Postepay ti aiuterà grazie agli incredibili sconti. Perciò, non devi far altro che scegliere quello che ti piace di più e acquistarlo! Magari, leggendolo sotto l’ombrellone approfittando di questi ultimi weekend di sole.

#1. Fare gite fuori porta

6 antidoti per la noia da ritorno a scuola

Che c’è di meglio di un ultimo tuffo al mare per superare la noia da Back to School? Grazie agli sconti sulla benzina della carta IoStudio Postepay dovrai solo scegliere il luogo che ti piace di più e ricordati costume da bagno e crema solare. Per evitare di arrivare “leggermente” rosso davanti ai tuoi prof dopo il fine settimana…

> > > Cosa aspetti? Attiva la tua ioStudio Postepay!

> > > Se vuoi sapere di più sulla carta IoStudio Postepay scopri tutte le novità!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta