
Il tanto atteso rientro a scuola è arrivato e, per questo motivo, tanti ragazzi hanno smarrito il sorriso. Troppa, infatti, è l’ansia che li assale al solo sedersi, di nuovo, tra i banchi di scuola.
Ad ogni modo, non c’è da disperarsi. Non bisogna dimenticare che la scuola è appena iniziata e, quindi, perché non approfittarne per rilassarsi un po’ e, magari, per ritrovare la felicità smarrita? E a tal proposito, un buon escamotage, può essere quello di dare un’ occhiata ai 7 accessori più strani per il Back to School! Chissà che, magari, uno di questi non solo vi faccia tornare il sorriso, ma vi possa essere anche essere utile per affrontare questi primi giorni di scuola nel modo giusto…#7. Astuccio al cioccolato
Per gli amanti del cioccolato, c’è una bella notizia in arrivo. Esiste l’astuccio a forma di barretta di cioccolato. Se siete dei golosi, non potete non averlo!
#6. Sushi usb
Ma anche gli amanti del sushi, avranno la possibilità di portare a scuola il loro piatto preferito. Ovviamente sotto forma di penna usb.
#5. Panda gomma
Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!
Per chi adora gli animali e vorrebbe sempre portarli con sé, un “must have” per il rientro a scuola è senza dubbio la gomma panda. Come si fa, infatti, a resistere alla sua dolcezza?
#4. Penna chitarra
E per gli amanti del rock? Ovviamente c’è anche per loro un accessorio adatto ad affrontare nel modo giusto il Back to School. Si tratta della penna chitarra. Con questa penna, la vostra vita scolastica sì che cambierà musica…
#3. Post-it a forma di mela
Come dice il detto: “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. E allora perché non portarsela anche a scuola. Chissà che una mela, seppur di carta, non possa “togliere di torno” i brutti voti.
#2. Temperino castoro
Ci mettete ore ed ore per temperare una matita? I castori, allora, potrebbero fare al caso vostro. Perché, infatti, non “assumere” uno di questi “efficienti” roditori per temperare le vostre matite?
#1. Graffette a forma di fiore
Infine, anche per chi ha il “pollice verde”, c’è un gadget adatto. Si tratta dei post it a forma di fiore. Siete degli inguaribili romantici o degli amanti delle piante? Allora non potete davvero fare a meno di questo accessorio per affrontare il Back to School nel modo giusto.

> > > Se vuoi sapere di più sulla carta IoStudio Postepay scopri tutte le novità!
Daniel Strippoli
Follow @DanielStrippoli