La sezione dedicata ai Publisher di Skuola.net Store: guide, consigli, aggiornamenti, tutto quello di cui hai bisogno per diventare un Publisher di successo.
Migliaia di studenti universitari scandagliano ogni giorno la rete alla ricerca di appunti. Ognuno di loro rappresenta un potenziale acquirente dei tuoi appunti, devi solo aiutarlo a trovarti. Ecco alcuni consigli utili.
In questa guida troverai tutte le indicazioni utili su come compilare in maniera corretta le informazioni associate ai tuoi documenti universitari. Segui le nostre istruzioni e vedrai che i tuoi appunti saranno approvati dalla redazione!
E’ attiva su Skuola.net Store una funzione fondamentale per i publisher: un grafico interattivo permette di monitorare l’andamento delle vendite dei documenti giorno per giorno e di conoscere nel dettaglio quanto hanno fruttato
Esistono molti canali attraverso i quali gli studenti cercano, offrono e condividono i propri appunti universitari. Per aumentare la tua visibilità dovrai essere presente in ognuno di questi. Ecco alcuni consigli che potrebbero aiutarti.
Pagarsi da soli benzina, affitto e uscite con gli amici? Lo studente universitario si ingegna come può. E lo Skuola.net Store viene in suo aiuto: ecco le testimonianze di chi, vendendo i propri appunti online, si guadagna un gruzzoletto.
Skuola.net ha intervistato uno dei publisher migliori del mese di maggio, karenina3, e vi svela i suoi consigli per migliorare le vostre vendite e salire sul podio della publisher community.
La sessione estiva d'esami è alle porte! Ma quali sono le materie che vanno per la maggiore in questi ultimi mesi sullo Store di Skuola.net? Ecco la top 5 delle più scaricate
Hai caricato uno dei tuoi appunti universitari ma ti sei reso conto troppo tardi di aver sbagliato ad inserire qualche dato? Segui la pratica guida di Skuola.net.
Anche per il mese di Marzo Skuola.net ha raccolto una breve intervista con uno dei publisher che ha guadagnato di più, per dare utili consigli a tutti gli utenti dello Store.
Per quanto riguarda lo Store degli appunti universitari Skuola lascia che a parlare siano i publisher, che lo vivono, lo utilizzano e ci guadagnano, per aiutare anche gli altri utenti a migliorare i propri profitti.
Hai pubblicato i tuoi appunti sullo Store, ma nessuno li acquista? Skuola ti aiuta con 5 semplici consigli da seguire perché il tuo materiale diventi più interessante.
Siamo arrivati a Febbraio ed è tempo di stime per lo Store degli appunti universitari di Skuola. Abbiamo parlato con uno dei publisher che a Gennaio è riuscito a vendere il maggior numero di appunti, per carpirgli qualche trucco.
L’ultima novità per i publisher di Skuola: la possibilità di richiedere direttamente l’aiuto di un esperto per migliorare la vendita dei tuoi appunti e risolvere tutti i tuoi dubbi e difficoltà.
Questo è quello che pensa dello Store degli appunti universitari Ninjia13, pubblisher di successo e neolaureata con un bel po’ di appunti nel cassetto.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.