Come si modifica un documento: la guida

Hai caricato uno dei tuoi appunti universitari ma ti sei reso conto troppo tardi di aver sbagliato ad inserire qualche dato? Segui la pratica guida di Skuola.net.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

Publisher di Skuola.net: scopri come modificare i tuoi documenti

Ormai siete assolutamente padroni dei trucchi per caricare al meglio i vostri appunti, delle dritte per vendere di più e per pubblicizzare il vostro materiale. Noi di Skuola.net, però, siamo sempre disposti ad ascoltare le vostre problematiche e a rispondere ai vostri dubbi e richieste. Per questo, abbiamo pensato di fornire a tutti voi Publisher dello Store una pratica e breve guida per capire come si fa a modificare un documento. Spesso, infatti, capita che, dopo aver pubblicato degli appunti, vi rendiate conto di aver accidentalmente inserito delle informazioni sbagliate. Il titolo vi sembra troppo generico? Credete che la descrizione possa risultare incompleta? Avete deciso di aumentare il prezzo del vostro materiale, perché lo considerate particolarmente ben fatto? Bene, avete solo tre semplici passi da seguire per mettere tutto a posto.

PRIMO PASSO - Il primo passo è quello di andare sul vostro Account ed aprire la sezione "I miei documenti". Se siete publisher di Skuola.net e controllate spesso le vostre vendite saprete benissimo di cosa stiamo parlando.

SECONDO PASSO - Una volta entrati nella sezione dello Store dedicata ai vostri documenti, dovrete semplicemente cercare quello che avete intenzione di modificare.

Cliccando su "Modifica Ora" avrete la possibilità di accedere alla pagina dedicata alla modifica del vostro materiale.

TERZO PASSO - Il terzo ed ultimo, semplicissimo, passo è quello relativo alla vera e propria modifica delle informazioni relative ai vostri appunti.

Come potete facilmente vedere dallo screenshot esemplificativo, da questa sezione avete la possibilità di modificare tutte, ma proprio tutte le informazioni correlate ai vostri appunti. Nella sezione Base, infatti, potrete cambiare Titolo, Esame, Professore, Università, Corso di Laurea, Tipologia e Prezzo. Nella sezione avanzata, invece, avrete la possibilità di modificare anche la descrizione.

L'APPROVAZIONE - Una volta portati a termine questi tre passaggi non vi resta che aspettare: le modifiche saranno validate entro 48h!

Semplice no?

Francesca Fortini

Registrati via email
In evidenza