Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
579
547
545
9
9

fatta veramente bene, approfondita e ben scritta! Nel mio caso l'ho utilizzata per integrare le informazioni del libro insieme a queste, è stata molto utile!!

Bello,avrei voluto to un po' più di curiosità sulla pesca

10 Febbraio 2025 17.50 Torino Forza Juventus Etero

la parte sul turismo è molto poco sviluppata, può non sembrare importante ma in realtà lo è molto soprattutto in un paese in conflitto come lo è l'Israele. Si poteva fare sicuramente di meglio.

bello molto bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

Il testo n on è molto completo e sarebbe più facile con qualche grafico.

fatta veramente bene, approfondita e ben scritta! Nel mio caso l'ho utilizzata per integrare le informazioni del libro insieme a queste, è stata molto utile!!

c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle c4z0p4lle

errore "Gisto" in "Gusto", linguaggio troppo complicato.

Molto bello ma avrei voluto maggiori informazioni ma mi è stata molto utile.

Grazie mille, molto gentile ad inviare questi appunti accurati :)

Geografia chiara, ci sono informazioni importanti, tipo i nomi dei monti e dei passi. Nel complesso è un appunto utile per uno schema scolastico. Un po’ tecnico, ma va bene.

Le informazioni sull'economia di Israele sono molto chiare e ben organizzate. È utile per capire le dinamiche economiche del Paese, soprattutto in vista di un esame. Magari si potrebbero aggiungere più dettagli sugli investimenti in tecnologia, che sono una parte cruciale dell'economia israeliana.

bello, molto sintetico e semplice.HGTFUKUTVVVVFUUUUUUUUUUUUUHHHHHH

E GLI ALTIPIANI? INCOMPLETO SECONDO ME!! MAGARI AGGIUNGERE I RILIEVI MONTUOSI

è molto bello e parla anche del settore secondario l'unica pecca e che manca il settore terziario

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.

E gli altri settori non li hai fatti, intendo oltre al settore primario con agricoltura, allevamento, tessile, ecc.

troppo da leggere. io avevo cercato una cosa semplice e questi mi danno un libro da leggere, anche se era informazione utile, c'era troppo da leggere.

Queste informazioni mi sono stati utili in qualsiasi occasione.

L’appunto è interessante e tocca un tema profondo, ma risulta un po’ confuso nella struttura e potrebbe approfondire meglio il contesto di Catullo. La parte su Caproni è più chiara e dettagliata. Nel complesso, utile per un primo approccio, ma migliorabile in termini di chiarezza ed esposizione.

Hqgagsvdhdbdhdhdhebdhdheheuhebebeheheuebehebehehebebebeb3b3bh3h3h3h3b3h3h3gehehehehehehehehehehehdhdbdbdbfbdhdhdhdhjrjrbrjrhehehehdhehehehehehehehehehheehehhehehegeveh

Schema utile e conciso, anche se potrebbe essere arricchito con dati più aggiornati e qualche immagine per facilitare lo studio. La parte sui rilievi è chiara!

L’ho trovato un po’ confusionario. Consiglio di dare più spazio tra i vari temi trattati e di parlarne in maniera COMPLETA e SINTETICA.

Bene mi piace vediamo che voto piglio e vido anche 10 di stelle

non è coerente con la storia e poche cose coincidono….

ci sta ma molti nomi sono sbagliati tipo l'oder e la boemia

Buona ricerca, ma c'è poco territorio e tanta economia. Dovrebbero essere divisi equamente!

ineccepibile 3uef34ufi4yruyfui34hguih34ihgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

Susxrioygudffddtftftftvtftgyfffffyvgyffygtgtggtctctcygycyyfufvvyyyg

Conciso e allo stesso tempo completo di informazioni essenziali.

Interessante analisi sulla distribuzione del reddito e sulle nuove forme di stratificazione sociale. Avrei apprezzato più esempi pratici, ma il contenuto è chiaro e utile per comprendere le dinamiche economiche moderne.

grazie mille mi hai appena salvata da un 4 sicuro. Sempre presente nel momento del bisogno

Non mi serviva questo ma è molto dettagliato!!!!!!!

Utile per ripassare quando non hai voglia di fare gli appunti

Molto utile , , infatti per i temi da fare a scuola anche se lo devi modificare di molto ti aiuta

Fantastico!!! Sei stata bravissima, mi sei stata molto utile....e anche interrogazione di arte superata....qual'è la prossima?!?! Grazie ancora, ciaooo

16/05/2022 Questo sito è molto bello perché tratta gli argomenti riassumendoli e scrivendo solo il necessario. Lo uso sempre per fare ricerche scolastiche.

a me piacciono come appunti. questo sito è sempre molto utile. bisogna cercare tanti appunti e metterli con i propri per raggiungere tutto il necessario

Benigni la persona piú bella al mondo. Non esisterá mai una persona come Roberto Benigni. HA VINTO NELLA VITA E NEL MONDO. TI AMO ROBERTO.

bellissimo e mi ha servito a imparare cose nuove sulla bulgaria

molto utile per le sintesi, per lavori scolastici e pdf. anche per spiegazioni orale e interrogazioni

nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.nice.

Molto ben fatto. Completo e ben spiegato, con parole facili da capire ed intuibili. Ripeto: buon lavoro.

scritto molto bene e mi ha dato un grande aiuto nella ricerca per casa

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo i terreni sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

Bella!lllllllllllllllllkllkllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

mi è rimasto molto utile per una ricerca di scuola grazie continuate così siete i migliori

Il capitolo di Pavese mi ha colpito per la sua riflessione sul ritorno alle origini. Il contrasto tra Nuto e Anguilla è interessante, soprattutto per come Anguilla sembra non riuscire a tornare completamente a casa. La scrittura di Pavese è molto evocativa, anche se, a volte, si percepisce un po’ di lentezza. Comunque è un bel tema da analizzare, perché porta a riflettere sul senso del cambiamento e sul legame con il proprio passato.

shkjhafieohdwoifd aoihfohruh dfasdfhadskf eirawu0idfh OEIFHADLFJH AEIRHDFOIDHF OIDJDIOFJIOAEW FDòKJòAS DKJFòLK0FIAEJFDO FADDF0ASDFAWI

Non so perché, ma bisogna inserire 50 caratteri. Grazie mille

ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

è utile ma NON ci sono scritti TUTTI gli enjambement del sonetto

nn mi è stato utile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusi, però in questo appunto la data di morte di San Francesco è sbagliata, invece di 1224 dovrebbe essere 1226.

Il testo è troppo sintetico e manca di informazioni aggiornate sul Portogallo moderno. La parte storica è interessante, ma servirebbe un approfondimento sulle caratteristiche geografiche, economiche e culturali del paese. Nel complesso è sufficiente.

L’appunto è chiaro e ben strutturato, ma potrebbe essere arricchito con esempi più approfonditi e aggiornati. Alcune parti sono un po’ generiche e mancano riferimenti concreti a dati o teorie economiche. Nel complesso, è un buon riassunto per chi vuole un’infarinatura sull’argomento.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Ottima descrizione! Come sempre meritate 5 stelle!

onestamente non mi e" servito molto xke nn ci sono i nomi dei monti e delle colline della Sicilia

Un riassunto chiaro e utile per comprendere il contesto delle riforme dei Gracchi e le loro conseguenze sulla Repubblica romana. Ottimo per studiare, anche se un po’ sintetico.

Paul was the best tutor I I have ever met. I knew him for three years but have now lost touch. I would really like to make contact again some day.

L'appunto è ben scritto e offre una panoramica chiara dei temi principali dell'epopea di Gilgamesh. Mi è piaciuto come si sottolinei l'importanza dell'amicizia tra Gilgamesh e Enkidu e il modo in cui l'autore ha saputo bilanciare l'eroismo con la necessità di un governo giusto e pacifico. Ottimo lavoro!

Ma in che modo venivano costruite?

scritto un bel pò malino.... ci capite na mazza???

È un appunto chiaro e utile per capire la struttura e il significato del contrasto. Manca forse un po’ di approfondimento sul contesto storico o sull’autore, ma il riassunto è ben fatto e il linguaggio è semplice. Non male per un ripasso veloce!

Appunto utile per chi sta imparando l’inglese, ma alcune traduzioni iniziali avevano errori che potevano confondere chi studia. È un buon punto di partenza, ma servirebbe maggiore attenzione ai dettagli. Comunque, apprezzo gli esempi pratici!

Molto interessante per capire come il lavoro e la geografia abbiano influenzato la distribuzione della popolazione in Italia. Chiaro, ma poteva essere più approfondito sui cambiamenti moderni.

Questo sito è una perdita di tempo per fare soltanto un copia incolla uno si deve registrare e perdere moltissimo tempo inoltre io ho anche dovuto cambiare la password. Mha....

L'appunto è ben organizzato e fornisce informazioni utili sulla struttura economica della Norvegia. Tuttavia, potrebbe essere arricchito con dati più aggiornati e approfondimenti su alcuni settori, come il turismo e l’innovazione tecnologica. Nel complesso, un buon riassunto per uno studio scolastico.

bellissimi appunti davvero belli

BELLO ANCKE SE TI DEVI REGISTRARE PER FARE COPIA INCOLLA DI UN TESTO

Grazie a questi appunti sono riuscito a prendere il mio primo 8 in inglese

Il tema trattato è interessante, soprattutto per chi si occupa di agraria. Si spiega bene la differenza tra monogastrici e poligastrici, anche se avrei voluto un po' più di dettaglio sui processi chimici nel rumine. La parte sui prestomaci è chiara, ma forse andava aggiunta qualche spiegazione in più su come la flora batterica interagisce durante la digestione. Comunque, un buon appunto!

Ho trovato utile, ma ho dovuto approfondire maggiormente

Recensione molto dettagliata e facile da comprendere.

consiglio questo sito // Sito Web Amici Di Penna https://www.letspal.com Imparare la lingua e fare amicizia

Lezione spiegata magistralmente, chiarissima ed esaustiva.

Descrizione accurata, precisa ed estremamente perspicua. Eccezionale.

L’appunto è utile per capire il contesto storico e letterario de I Promessi Sposi, anche se potrebbe approfondire meglio il legame tra Manzoni e il Romanticismo. Il linguaggio è chiaro, ma alcune parti potrebbero essere espresse in modo più fluido.

Il saggio breve è molto profondo e riflessivo, con un’analisi storica ben strutturata. Fa pensare su come le speranze del passato siano state spesso deluse e su quanto sia importante assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Tuttavia, in alcuni punti il linguaggio è un po’ complesso e potrebbe risultare difficile per chi non ha molta familiarità con la storia del Novecento.

Scrivi qui la tua recensione
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?