Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
72
73
57
1
4

Inrgbpkbhpihipvdwh pkef bniph ebfpkheli gfh bkòhfebòkhefkòbn epi ebfhh ipf rhbilrbhgkrgbnòk hekòvnkònvdwklnwvlknfvlknvflk

molto preciso e facile da capire, forse con pochi dettagli che potevano essere importanti

sussususususususususususususussususususususususususususususususu

bellissimoghgyjrjnijbnegtijnbgrijnbejietjibnjibvnijrewbgvjerbjrbjbenjbnjernjebnjbnjkbenjkbniijebrnijrbbn

Molto bene ma avrei voluto che i 17 articoli fossero spiegati

tanta roba, tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta roba

Molto bello, ma poco approfondito. Avrei spiegato tutti e 17 gli articoli.

Per alzare la media delle stelle e aggiungerò parole a caso per pubblicare la recensione jffjsdndkbvboofwfhoheojhphnbeofbofbwofbwol

Molto utile comprensibile, forse un po' troppo ristretto e manca l'economia, che non è da trascurare

aikyhfiyfilyfliyfliuyfliyufljuyfluyfluyfluyfluyfluyfluyfluyflyuflyflyufluyf

Ci sta ma è stato preso direttamente da Wikipedia

questo appunto è fatto abbastanza bene....anche se corto contiene un sacco di parole chiave e molti contenuti

Grazie! Stavo facendo una ricerca proprio su questo argomento! Ancora grazie mille per l'aiuto.

Riassunto semplice e veloce dei 17 articoli. Ottimo

È abbastanza formativo questo testo!! Complimenti!!!!

Mi è stato molto utile per aver avuto un bellissimo voto a geografia utilizzando i contenuti in un PowerPoint

ottimo per l'interrogazione ,grazie davvero vi meritate 5 stelle

Ottimo per la ricerca, mi è stato utile per la scuola. Grazie mille!

mi avete salvato il deretano vi ringrazio molto

UNO SCHIFO UNO SCHIFO UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO HO DETTO CHE è UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok, troppo poco lungo con informazioni non molto sufficienti

non c'è quasi nessuna fonte energetica, non c'è il petrolo, il gas metano etc.

molto interessante mi piace

spiegazione esauriente anche se ho studiato fisica....bellissimo l'esempio pratico che tutti possono capire...Finalmente posso dire ai miei colleghi che avevo ragione perchè anche io ho dimostrato loro che il corpo ha lo stesso peso sia sulla luna che sulla terra ma non la stessa legge di gravità GRA

Veramente utile per ripassare rapidamente. Io sto utilizzando questo documento per ripassare la tesina. Bel lavoro!

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?