Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
321
298
303
1
4

Gli appunti sono completi e utili per studiare. Grazie

si blocca a metà e con continua la storia wouvbwuhwuifuwhòiuGFDdsiugfòLFJHaòodu8ufhàQFòUHILU

Molto utile ed è molto efficacie sono riuscito a studiare un meglio rispetto al mio libro. Molto consigliato a ragazzi.

Completo, istruttivo, bello, interessante. Mi servirà

Per modificare la vigente costituzione i Parlamentari dovrebbero conoscere quanto avvenne durante il Fascismo: ho l'impressione che non lo conoscano. Questo breve studio offre la possibilità di incominciare un approfondimento dell'asstto istituzionale di quel periodo

Infinitamente grazie. Conciso, esaustivo, diretto, Grazie ,Grazie Grazie

appunti soddisfacenti per soddisfare alcune domande

Appunto chiaro e utile, spiega bene le tappe fondamentali della storia recente dell’America Latina. Forse poteva approfondire di più il legame con gli Stati Uniti, ma nel complesso è un buon riassunto. Lo consiglierei per ripassare velocemente.

Mi è piaciuto! Nonostante sia breve, spiega bene come erano fatte le catacombe e perché erano importanti. Forse si poteva parlare un po' di più di quelle fuori Roma.

L’argomento è interessante e ben trattato, ma il testo ha bisogno di maggiore chiarezza e correzione di errori grammaticali. Un approfondimento sulla propaganda e sugli effetti psicologici della guerra lo renderebbe ancora più efficace.

Molto utile! Spiega bene i motivi per cui le riforme di Diocleziano non hanno funzionato. È un argomento complicato ma il testo è abbastanza chiaro, anche se a tratti un po’ pesante da seguire.

molto utile avrei dato 5 stelle se si poteva copiare

Molto chiaro e sintetizzatoottimo per una ricerca di scuola superiore

Sembra una spiegazione da manuale, molto utile per capire come il Giappone è diventato un colosso tech. Un po’ più di dettagli sui robot sarebbe stato top.

Manca l'altra guerra parallela cioè quella in Grecia del 28 ottobre 1940

Non è incentrato sul tema della politica dell'antico Egitto, tuttavia essendo molto accurato sulla sua religione ti ho dato 3 stelle

c'e scritto tanto non mi piace bastava solo abreviare un pocchino non scrivere un poema

Veramente interessante! Il riassunto è chiaro e preciso, spiegando bene come il capitolare di Quierzy abbia contribuito alla fine del potere centralizzato carolingio. Mi è piaciuto soprattutto come viene collegata la situazione alla frammentazione politica successiva. Scritto bene e utile per capire una fase complessa del Medioevo!

Grazie per l'appunto volevo solo correggere una cosa: mi pare sia Amalia che inizia a drogarsi con l'etere e poi si ammala di polmonite, non Emilio✌️

Davvero un bel appunto! Però sulla stele è raffigurato il Dio Samas che da il codice ad Hammurabi, e non come dici tu:"alla cui sommità è raffigurato il sovrano nell'atto di rendere omaggio al dio Marduk, da cui riceve il cerchio e il bastone, simboli del potere di amministrare la giustizia" infatti Samas è il Dio della giustizia.

Buono come riassunto generale, però (da musulmana) ti farei due osservazioni: la prima, che il termine islamismo è spesso usato in senso dispregiativo, ad esempio per definire gli estremismi, e non è il termine originario della religione (chiamata Islâm - sottomissione). Il concetto della mano di Fatima poi non fa parte dell'Islam ma è stato aggiunto in seguito. Spero di esserti utile! :)

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?