Skam Italia, i profili Instagram degli attori da seguire

Susanna Galli
Di Susanna Galli
Skam Italia, i profili Instagram degli attori da seguire
Fonte foto Instagram @Skam_Ita

Come molti di voi fan di Skam Italia sapranno, la quarta stagione della serie è disponibile su Netflix dalla mezzanotte di ieri. Al momento del lockdown infatti, le riprese erano terminate, e questo ha permesso il lancio degli episodi senza troppi problemi. Da quando la serie è sbarcata sulla piattaforma, lo scorso Gennaio, ha riscosso davvero un grande successo dando agli attori molta popolarità.
Ecco perché oggi abbiamo deciso di segnalarvi i profili Instagram dei protagonisti di Skam, in modo che possiate seguirli e non perdere neanche un retroscena della serie!

Guarda anche:

Ludovica Martino

Ludovica Martino, che nella serie veste i panni di Eva Brighi conta ben 330 mila followers su Instagram. Recentemente è apparsa anche sul grande schermo interpretando Alessia nel film “Il campione” di Leonardo D’Agostini.

Federico Cesari

Martino Rametta è il personaggio su cui si basa la seconda stagione. Gli episodi raccontano il suo coming out e la storia d’amore con Niccolò. Martino è in realtà Federico Cesari, che oltre a Skam ha partecipato ad altre celebri produzioni.

Benedetta Gargari

Forse la stagione che ha fatto impazzire di più i fan quella che ha come protagonista Eleonora Sava e la sua storia travagliata con Edoardo Incanti, cotta storica di Greta. Classe 95, Benedetta Gargari conta ben 519 mila follower su Instagram.

Beatrice Bruschi

Attesa protagonista della quarta stagione, Sana Allagui racconterà la storia secondo il suo punto di vista. A rendere tutto più intrigante Malik, un amico del fratello, per cui la ragazza comincia a provare dei sentimenti. A interpretare l’adolescente è Beatrice Bruschi che ritorna in tv dopo 10 anni con Skam.

Greta Ragusa

Silvia Mirabella fa parte del gruppo di amiche unite sin dalla prima stagione (oltre a lei Eleonora, Sana, Ludovica e Federica). L’attrice Greta Ragusa su Instagram ha da poco raggiunto i 150mila followers.

Giancarlo Commare

Giancarlo Commare è diventato in poco tempo l’idolo di migliaia di ragazze, su Instagram ha infatti raggiunto i 500mila seguaci. Nella serie interpreta Edoardo Incanti, protagonista insieme a Eleonora della terza stagione.

Martina Lelio

Martina Lelio, in Skam Federica, ci fa compagnia in tutte e quattro le stagioni. E’ a lei e Silvia che si deve la realizzazione di Radio Osvaldo.

Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni è da poco tornato sullo schermo con un’altra produzione targata Netflix, Summertime. In Skam interpreta Giovanni, assieme a Ludovica ci hanno fatto emozionare nella prima stagione della serie.

Francesco Centorame

Francesco Centorame oltre a Skam, quest’anno ha raggiunto il grande schermo con “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino. Nella serie interpreta Elia, amico di Giovanni, Luca e Martino. Su Instagram conta più di 140mila followers.

Nicholas Zerbini

Nicholas Zerbini interpreta Luchino in Skam. Lo abbiamo visto perdutamente innamorato di Silvia nell’ultima stagione. Che succederà nei nuovi episodi?

Rocco Fasano

Niccolò è protagonista insieme a Martino della seconda stagione. Nella vita reale Rocco Fasano oltre che attore è anche pianista e compositore.

Luca Grispini

Luca Grispini interpreta in Skam Federico, amico di Edoardo. Nonostante non sia un personaggio principale nelle varie stagioni, può vantare più di 100mila follower su Instagram.
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Digital Open Day con ESCP: Come scegliere la laurea giusta dopo la Maturità 2020?

L’emergenza Covid-19 ha impedito lo svolgimento dei classici open day. Skuola.net porta quindi l’orientamento universitario direttamente sui device degli studenti. Nella puntata della Skuola Tv saremo in compagnia di ESCP Business School.

3 giugno 2020 ore 16:00

Segui la diretta