10 coppie delle serie tv che stanno insieme anche nella vita reale

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
coppie serie tv

L’amore si sa, può sbocciare ovunque, anche sul set. Infatti molte sono le storie d’amore nate grazie al set cinematografico. Infatti molte sono state le coppie che abbiamo visto in questi anni, prima su tutte la Brangelina, anche se purtroppo ha avuto la sua fine non tanto di recente ormai. Oppure la bellissima coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds, ora sposati e con due splendide figlie.
Noi però in questo articolo ci concentreremo sulle coppie nate sul set delle serie tv più amate. Pronti? Iniziamo.

10. Gotham - Ben McKenzie e Morena Baccarin

Il bellissimo Ryan di The O.C. è diventato infine grande e sul set della serie tv di successo sulle origini di Batman, Gotham, ha trovato l’amore in Morena Beccarin costar e fidanzata all’interno della serie, con la quale nella vita privata ha avuto anche una bambina.

Ben McKenzie e Morena Baccarin

9. Revenge - Josh Bowman e Emily VanCamp

Emily VanCamp e Josh Bowman si sono conosciuti sul set di Revenge, dove facevano coppia anche davanti la telecamera. Il feeling tra loro era palpabile, tanto da spingerli subito a iniziare a frequentarsi. E ora sono felicemente sposati!

Josh Bowman e Emily VanCamp

8. Mad Men - Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

Una delle coppie più riservate di Hollywood sono proprio loro: l’affascinante Vincent e la piccola Rory Gilmore di Una mamma per amica. I due si frequentano ormai da tantissimi anni, dopo che l’amore è scoppiato sul set della serie Mad Men.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

7. Sex Education - Connor Swindells e Aimee Lou Wood

La nuovissima serie di Netflix, oltre che tanto scalpore, ha creato anche una nuovissima coppia: Connor Swindells e Aimee Lou Wood, rispettivamente i giovanissimi Adam e Aimee. I due sono molto social e non hanno tenuto a lungo il segreto sulla loro relazione.

Connor Swindells e Aimee Lou Wood

6. American Horror Stories - Emma Roberts e Evan Peters

Un amore tormentato, infatti dopo vari tira e molla, i due sembrano essersi riconciliati, rincontrandosi sia set di American Horror Story, dove si erano conosciuti e innamorati, che nella vita privata, infatti pare che i due ora facciano coppia fissa.

Emma Roberts e Evan Peters

5. Stranger Things - Natalia Dyer e Charlie Heaton

E con l’uscita della terza stagione di Stranger Things questa coppia sembra suscitare ancora più l’interesse dei fan. Stiamo parlando di Natalia Dyer e Charlie Heaton, conosciuti sul set e subito fotografati più volte insieme, fino all'annuncio ufficiale della loro relazione.

Natalia Dyer e Charlie Heaton


4. Riverdale - Camila Mendes e Charles Melton

Sul set di Riverdale in realtà sono iniziate ben due love story: Camila e Charles in realtà sono quella più recente, anche perché il nostro Charles è entrato nel cast solo a iniziare dalla seconda stagione della serie. I due però si sono messi subito insieme e sembrano inseparabili.

Camila Mendes e Charles Melton

3. Riverdale - Lili Reinhart e Cole Sprouse

La prima coppia invece che ha visto il set di Riverdale è stata quella di Lili e Cole, ormai risalente a qualche anno fa. I due, anche se molto presenti sui social, stanno cercando di non condividere molto della loro vita di coppia, anche se sono davvero adorabili insieme.

Lili Reinhart e Cole Sprouse

2. La casa di carta - Jaime Lorente e Maria Pedraza

Anche La casa di carta ha creato una coppia, anche se non erano una coppia all’interno della serie. I due si sono ritrovati insieme anche sul set della serie più adolescenziale, Elite, e la scintilla è esplosa del tutto.

Jaime Lorente e Maria Pedraza


1. Trono di Spade - Rose Leslie e Kit Harington

Una delle coppie più chiacchierate di sempre, soprattutto per via dei presunti tradimenti di Kit, è quella tra la nostra estranea e il guardiano della notte più bello del nord. I due, incuranti dei gossip, hanno anche coronato il loro amore con una cerimonia nuziale social la scorsa estate.

Rose Leslie e Kit Harington

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta