10 coppie delle serie tv che stanno insieme anche nella vita reale

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
[coppie serie tv nella vita reale
Fonte foto: Facebook

L’amore si sa, può sbocciare ovunque, anche sul set. Infatti molte sono le storie d’amore nate grazie al set cinematografico. Infatti molte sono state le coppie che abbiamo visto in questi anni, prima su tutte la Brangelina, anche se purtroppo ha avuto la sua fine non tanto di recente ormai. Oppure la bellissima coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds, ora sposati e con due splendide figlie.
Noi però in questo articolo ci concentreremo sulle coppie nate sul set delle serie tv più amate. Pronti? Iniziamo.



10. Gotham - Ben McKenzie e Morena Baccarin

Il bellissimo Ryan di The O.C. è diventato infine grande e sul set della serie tv di successo sulle origini di Batman, Gotham, ha trovato l’amore in Morena Beccarin costar e fidanzata all’interno della serie, con la quale nella vita privata ha avuto anche una bambina.


9. Revenge - Josh Bowman e Emily VanCamp

Emily VanCamp e Josh Bowman si sono conosciuti sul set di Revenge, dove facevano coppia anche davanti la telecamera. Il feeling tra loro era palpabile, tanto da spingerli subito a iniziare a frequentarsi. E ora sono felicemente sposati!


8. Mad Men - Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

Una delle coppie più riservate di Hollywood sono proprio loro: l’affascinante Vincent e la piccola Rory Gilmore di Una mamma per amica. I due si frequentano ormai da tantissimi anni, dopo che l’amore è scoppiato sul set della serie Mad Men.

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser Mad Men
Fonte foto: Facebook

7. Sex Education - Connor Swindells e Aimee Lou Wood

La nuovissima serie di Netflix, oltre che tanto scalpore, ha creato anche una nuovissima coppia: Connor Swindells e Aimee Lou Wood, rispettivamente i giovanissimi Adam e Aimee. I due sono molto social e non hanno tenuto a lungo il segreto sulla loro relazione.


6. Buffy l'ammazzavampiri - Alexis Denisof e Alyson Hannigan

Un'altra coppia consolidata è quella formata da Alexis Denisof e Alyson Hannigan. I due sono sposati dall'ormai lontano 2003, e si sono conosciuti proprio sul set di una serie tv cult per tutti i ragazzi dagli anni '90 in poi: Buffy l'ammazzavampiri. La coppia ha due figlie: Satyana Marie (24 marzo 2009) e Keeva Jane (23 maggio 2012).


5. Stranger Things - Natalia Dyer e Charlie Heaton

E con l’uscita della terza stagione di Stranger Things questa coppia sembra suscitare ancora più l’interesse dei fan. Stiamo parlando di Natalia Dyer e Charlie Heaton, conosciuti sul set e subito fotografati più volte insieme, fino all'annuncio ufficiale della loro relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charlie Heaton (@charlie.r.heaton) in data:


4. Supernatural - Jared Padalecki e Genevieve Cortese

Jared Padalecki è principalmente noto per il suo ruolo di Dean nella serie tv di fine anni '90, Una mamma per amica, e per il ruolo si Sam in Supernatural, e proprio sul set di quest'ultima ha conosciuto e si è innamorata della sua co-star: Genevieve Cortese. Piccola curiosità: Padalecki si dichiarò a lei nell'ottobre 2009 davanti al loro quadro preferito, "Giovanna d'Arco", del francese realista Jules Bastien-Lepage al Metropolitan Museum of Art di New York. I due sono quindi sposati e hanno ben tre bambini.


3. Orange is the new Black - Lauren Morelli e Samira Wiley

Un'altra storia d'amore che è iniziata su un set è quella tra Lauren Morelli e Samira Wiley, la prima scrittrice e autrice di Orange is the new Black, e la seconda era membro del cast nelle prime stagioni. Al tempo la Morelli era sposata con Steve Basilone, ma proprio durante la stesura della serie OITNB, ha conosciuto e poi si è innamorata della collega e attrice Samira. Ad oggi le due sono felicemente sposate.


2. Once Upon a Time - Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

La loro storia inizia nel 2012 sul set della serie C'era una volta. Hanno poi annunciato il loro fidanzamento nell'ottobre del 2013 e sono poi convolati a nozze il 12 aprile 2014. Hanno due figli, Oliver Finlay, nato il 29 maggio 2014, e Hugo Wilson, nato il 1º giugno 2016.


1. Trono di Spade - Rose Leslie e Kit Harington

Una delle coppie più chiacchierate di sempre, soprattutto per via dei presunti tradimenti di Kit, è quella tra la nostra estranea e il guardiano della notte più bello del nord. I due, incuranti dei gossip, hanno anche coronato il loro amore con una cerimonia nuziale social la scorsa estate.

"trono di spade jon snow ygritte"
Fonte foto: Facebook
Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta