10 curiosità assurde su Ed Sheeran

Redazione
Di Redazione
ed sheeran

Ed Sheeran è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti degli ultimi anni. I suoi concerti sono eventi unici, nei quali lui molto spesso si esibisce semplicemente accompagnato dalla sua fedele chitarra, e proprio per l'amore che il pubblico ha coltivato nei suoi confronti, spesso i biglietti per questi eventi hanno prezzi altissimi. Ma siete sicuri di conoscere tutto sul cantautore dai capelli rossi?
Ecco 10 curiosità sul dolcissimo Ed.

10. Una pizza per Ed

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, Pizza Express ha creato una pizza-torta per Sheeran: si chiama Ed-Abrese ed è parecchio piccante (tanti, tanti peperoni e salame piccante).

9. Un regalo particolare

Che poi, la pizza pensata dai ragazzi di Pizza Express è stata sicuramente più gradita dell'altro regalo ricevuto dal giovane cantante: una torta fatta di capelli che gli ha spedito una fan. Un regalo da brividi, pessima sorpresa per Ed.

8. Cambio nome

Prima di portarsi a casa un bel contratto discografico, Ed aveva preso in considerazione l’ipotesi di cambiare nome, partendo da “Redward”, ovvero Edward con una R davanti.

7. Inchiostro

Ed SHeeran ha una curiosa abitudine che riguarda i tatuaggi. Infatti ogni passo importante che ha compiuto nell'ambito della musica, e quindi ogni volta che la sua carriera ha subito un'accelerata, si è tatuato qualcosa in memoria di quell'avvenimento specifico.

6. Gli anni 90

Ed è innamorato pazzo di “Willy – Il principe di Bel-Air”, la serie tv degli anni Novanta con Will Smith. E ha anche un tatuaggio dedicato alla famiglia televisiva che è entrata nel cuore di tanti ragazzi negli anni '90.

5. Lo stile non va a pile

Nel 2013 la rivista inglese “GQ” l’ha nominato Uomo Vestito Peggio dell’anno. Quest’anno l’ha addirittura messo in copertina per questa sua 'brutta abitudine'.

4. Grazie Elton

Sing” è stata un singolo solo grazie a Elton John. Infatti la canzone scritta con Pharrell Williams infatti non doveva neanche essere presente nel suo album “X”, poi la ha ascoltata Sir Elton Hercules John e ha convinto tutti del potenziale della canzone.

3. Il regalo del fratello

Possiamo affermare che Ed ha avuto un bel po' di regali strani e bizzarri, persino provenienti dalla sua famiglia. Il fratello una volta, per un altro compleanno, suo fratello Matt gli ha impacchettato una Barbie. Sì, una Barbie.

2. Cameo

Ed Sheeran è comparso anche nella famosissima serie tv "Il Trono di Spade", nei panni di un soldato. Ha avuto anche l'occasione di suonare la sua chitarra e regalare agli spettatori della seria tv una sua performance all'interno di una puntata speciale. Stiamo parlando della prima puntata della settima stagione: se ancora non l'avete vista, vi invitiamo a recuperarla subito!

1. Amore per la matematica

Ed ha un ormai innegabile amore per la matematica, in particolar modo per i simboli delle operazioni, infatti gli ultimi suoi album si chiamano “+”, “x” e ”÷”... Cosa dovremmo aspettarci per il prossimo lavoro del nostro Ed? Forse il prossimo disco sarà nominato: “-“, meno?

Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta