Ed Sheeran in tour a Roma, Firenze e Milano a Giugno 2019: il concerto in Italia con Bonus Cultura

manliogrossi
Di manliogrossi

Ed Sheeran arriva in Italia: usa il bonus cultura per comprare il biglietto del concerto!

Sul web ormai non si parla d’altro, la notizia infatti è di quelle che catturano l’attenzione: Ed Sheeran sarà in Italia con il suo tour. Sì, hai capito proprio bene! Il cantautore britannico ha infatti annunciato che terrà ben tre concerti nel bel paese: a Firenze, a Roma e a Milano. Se sei un suo fan ti conviene subito metterti alla ricerca di un biglietto! Prima però di mettere mano ai tuoi risparmi, ricorda che puoi usare il Bonus Cultura per acquistarlo!

Le date dei concerti

La prima occasione per assistere ad un concerto di Ed Sheeran in Italia è il 14 giugno a Firenze. Il cantautore si esibirà infatti nella seconda giornata del festival di Firenze Rocks alla Visarno Arena. Due giorni più tardi, invece, il 16 giugno arriverà a Roma: la location sarà ovviamente lo Stadio Olimpico! Il 19 giugno sarà allo Stadio San Siro di Milano. Le tappe italiane fanno seguito al tour che Sheeran terrà negli stadi in Sud Africa il prossimo marzo che registrano già il tutto esaurito.

Come e quando acquistare i biglietti

Al momento non è ancora possibile acquistare i biglietti, dovrai infatti attendere ancora qualche giorno. Nello specifico, per la data Di Firenze, la vendita su TicketOne verrà aperta dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre. Per le date di Roma e Milano, invece, i biglietti saranno disponibili sempre su TicketOne dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre. Sul prezzo ancora non si sa ancora nulla, presumibilmente verrà comunicato a ridosso dell’apertura delle vendite. Ricorda però che puoi usare il tuo Bonus Cultura per acquistare il biglietto, quindi se avevi intenzione di spenderlo per altro, ti conviene ripensarci. Non capita mica tutti i giorni di poter assistere ad un concerto di Ed Sheeran!
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta