
Ecco 10 curiosità che forse non sapevate su Tommaso Paradiso
- Ha frequentato il liceo classico e si è laureato in filosofia.- Ha deciso di iniziare questo percorso dopo aver sentito gli Oasis.
- Avrebbe voluto scrivere “Va bene, va bene così”, e invece l’ha scritta Vasco. Ma va bene così lo stesso, perché la ritiene la più bella canzone d’amore di tutti i tempi.
- Se dovesse scegliere il verso che più lo rappresenta di “Completamente Sold Out”, nuovo disco dei Thegiornalisti, sceglierebbe “Looserare andarci sotto maledetta” anche se quasi nessuno la capisce.
- Si sveglia tutte le mattine alle 7 anche se va a dormire alle 2. E’ per questo che i ritmi del tour lo stressano, infatti, preferirebbe che i concerti si svolgessero di pomeriggio.
- Tra gli episodi che elenca quando racconta le cose più incredibili che gli sono successe da quando fa il cantante c’è un pranzo a Bologna con Luca Carboni (per il quale ha scritto “Luca lo stesso”) e un pranzo a Roma con sua madre durante il quale alcuni fans gli hanno chiesto un selfie e sua madre si è emozionata.
- Al momento il suo regista preferito è Paolo Sorrentino. Ma ama molto anche Vanzina.
- Gli piacerebbe molto scrivere una colonna sonora per un film anche se purtroppo “non vanno più di moda”.
- Negli anni ‘80 la madre gli comprava tantissimi maglioni Ballantyne, che gli piacciono ancora adesso.
- In una notte ha visto tutte le puntate di Stranger Things, ma ama molto anche “Il Trono di Spade”.