3' di lettura 3' di lettura
Maturità 2018 Seconda Prova Inglese traccia e soluzione - ITRI relazioni internazionali marketing articolo

Ormai tutti i maturandi hanno iniziato da pochi istanti la loro seconda prova di Maturità 2018. Per molti considerata la più difficile e ostica, è il primo vero scoglio dopo la prima prova affrontata ieri.

I maturandi degli Istituti di Amministrazione, finanza e marketing, articolazione relazioni internazionali per il marketing stamattina si sono trovati davanti una traccia di inglese da svolgere. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Seconda Prova 2018 Amministrazione finanza marketing art. relazioni internazionali

Come sempre noi di Skuola.net saremo al tuo fianco per sostenerti e per aiutarti a superare al meglio l’esame di Maturità 2018. Un consiglio che diamo sempre per superare al meglio l’esame è quello di leggere attentamente la traccia, prenditi il tuo tempo e rispetta le indicazioni. Niente panico: affronta l’esame con tranquillità e solo dopo aver finito di svolgere la tua prova, confronta le soluzioni per capire com’è andata.

Soluzioni Amministrazione finanza marketing art. relazioni internazionali 2018

Le soluzioni di questa traccia saranno pubblicate solo dopo i tempi minimi dettati dal MIUR. Nonostante ciò i nostri tutor non stanno svolgendo questa traccia, quindi le soluzioni potrebbero tardare. Ma se tu sei uno studente di Amministrazione finanza marketing art. relazioni internazionali contattaci e aiutaci a completare questa prova!

Maturità 2018 : La help line

La redazione di Skuola.net sarà a fianco di tutti i maturandi durante ognuna delle giornate della maturità 2018. Se avete dubbi, segnalazioni, o volete consigli potete usufruire della Help Line Skuola.net, che rimarrà attiva durante tutto il periodo della maturità 2018.
Ci teniamo a ripetere che le soluzioni dei nostri tutor non saranno tuttavia pubblicate prima dell'orario consentito per legge. Durante lo svolgimento delle prove non risponderemo alla helpline per evitare di compromettere l'esame dei maturandi. Sempre per lo stesso motivo, le soluzioni non saranno in nessun caso disponibili prima del tempo stabilito per legge

Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:
tramite WhatsApp al numero 3938835286
tramite la chat di Facebook Messenger