
E' cominciata oggi la seconda prova della maturità 2018, quella che caratterizza il percorso di studi.
Quest’anno all'Istituto Tecnico di Chimica e Materiali è uscito come argomento della seconda prova Tecnologie e chimiche industriali.
Come comunica dal MIUR nelle consegne delle tracce di Maturità 2018, i maturandi hanno 6 ore a disposizione per portare a termine le loro prove d'esame.
- Consulta le date della Maturità 2018
- Tutti i nomi dei Commissari esterni 2018 suddivisi per le scuole
- I nostri consigli sulle Tesine maturità 2018
- Tracce maturità 2018: l'elenco completo
- Tracce prima prova maturità 2018
- Tracce seconda prova maturità 2018
- Consigli sull'esame orale di maturità 2018
Seconda prova maturità 2018 Tecnologie e chimiche industriali: la traccia
Noi di Skuola.net vi siamo accanto e siamo pronti a pubblicare la traccia della seconda prova maturità Tecnologie e chimiche industriali non appena sarà consentito per legge!Ecco qui la traccia:
Seconda prova maturità 2018 Tecnologie e chimiche industriali: la soluzione
Skuola.net vi rimarrà accanto durante lo svolgimento dell’esame di Maturità 2018 ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Inviateci la traccia svolta e i nostri tutor provvederanno alla revisione. A quel punto la soluzione verrà pubblicata qui.Ci teniamo a ricordare però, che il nostro obbiettivo è quello di consentire ai ragazzi che hanno già terminato la prova di verificare le soluzioni, non quello di far copiare gli studenti che ancora stanno terminando il loro esame. Vogliamo anche ricordare che consultare le soluzioni durante lo svolgimento dell'esame potrebbe portare all'esclusione del maturando da tutte le prove, pertanto sconsigliamo la visione di questa pagina ai ragazzi che si trovano ancora a scuola.
Durante lo svolgimento delle prove non risponderemo alla helpline per evitare di compromettere l'esame dei maturandi. Sempre per lo stesso motivo, le soluzioni non saranno in nessun caso disponibili prima del tempo stabilito per legge.
La help line prima prova maturità 2018
Skuola.net sarà al fianco di tutti gli studenti che dovranno affrontare la maturità per aiutarli a superarla al meglio. Quindi niente panico: ci impegneremo a fugare ogni vostro dubbio e ogni vostra domanda, cercheremo di rispondervi velocemente e di aggiornarvi in tempo reale su tutto ciò che succede in questa Maturità 2018.Ma tenete presente che le tracce e le soluzioni non potranno essere pubblicate fino al momento consentito dalla legge. Noi infatti non vogliamo farvi copiare e invalidare l' esame, ma supportarvi nel migliore dei modi.
Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:
WhatsApp numero 3938835286
Chat di Facebook Messenger