
Il ballerino originario di Bologna di 19 anni, Tommaso Stanzani, ha finalmente raggiunto uno dei suoi ambiti traguardi: il diploma di Maturità 2021. Infatti sono proprio delle ultime ore le storie postate sul suo profilo Instagram nelle quali viene inquadrato mentre festeggia con tanto di spumante la fine del suo colloquio orale.
L'allievo dell'ultima edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi, eliminato alla terza puntata del serale, dopo il programma si è rimboccato le maniche ed è tornato con la testa sui libri, anche se in Dad, e oggi festeggia questo suo importante traguardo.
Leggi anche:
- Maturità 2021, guida completa all'elaborato
- Maturità 2021 Vs Maturità 2020: a chi è andata peggio? I maturandi si sfogano
- Maturità 2021, Curriculum dello Studente: per tanti maturandi è “discriminatorio”
- Maturità 2021, come sarà: l'esame di Stato in 10 punti
Maturità 2021: i festeggiamenti di Tommaso Stanzani dopo l’esame
“Devo essere onesto ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile - Ha scritto il giovane ballerino su Instagram pubblicando un post che ritrae i momenti clou del suo post-esame -. Ero appena uscito da “amici” e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno. Non è stato facile recuperare tutto ma per fortuna i miei genitori hanno insistito e con l’aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e riguardando indietro posso dire di essere finalmente MATURO.”
Tommaso Stanzani: dopo la Maturità 2021 arrivano nuovi progetti
E dopo questi festeggiamenti per la Maturità 2021, Tommaso dovrà di nuovo mettersi al lavoro per il piccolo schermo. Infatti il ballerino di Amici è stato scelto per fare parte del cast artistico di Battiti Live 2021. Lo show, che andrà in onda su Italia Uno e che sarà condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, coinvolgerà 80 cantanti in sedici città pugliesi. Stanzani salirà sul palco con grandi artisti: Fedez, rietta Berti, Nina Zilli, Mahmood, Rocco Hunt, Loredana Bertè e Bob Sinclair.