Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
353
335
341
7
6

ti da tutto quello che chiedi è stato un piacere lavorarci. grazie mille

alcuni errori nn fanno comprendere pienamente il testo

Appunto esplicativo ed esaustivo. Ottimo l’uso del linguaggio specifico, complimenti

Si vede l'impegno c'è ci hai messo nel scriverlo, continua così!

Un articolo fatto bene e molto chiaro! Mi ha aiutato a capire meglio la particolarità dei nomi nella terza declinazione e il fenomeno del rotacismo. Ottimo per ripassare!

grazie mille, molto riassuntivo ma si riesce a comprendere la storia, io lo sto usando per la mia tesina di terza media

Molto bello e coerente vi consiglio di leggerlo attentamente, di capire l'accaduto e di non dimenticare ciò che è successo perché anche questa come la Shoah è stata una pagina bruttissima della storia dell'uomo.

Mi piace molto, e ha aiutato mio figlio grazie tantissime!

Bello nn ho nient'altro da dire, solo bello nient'altro.

Molto bello l'accaduto forza germania . Daje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje romaDaje roma

non mi fa impaccireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 stelle,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

mi piace molto, perchè la prof mi ha messo 6,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.

è copiato spudoratamente dal mio libro. a a a a a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

L'appunto è ben strutturato e fornisce una panoramica completa sul Regno di Napoli, ma avrei preferito maggiori dettagli sull'aspetto culturale e politico del periodo.

No un articolo molto scarno non c'è praticamente niente

Buona,Bella Cadduosa Ye heheheh speciiale jdjeieokdjeiekwjbwusisbsbeieooeeoksbwg

Le varie frasi sono, per gli studenti , un ottimo ripasso

lol per fare una recensione ora servono 50 caratteri vabbe grazie mille ho capito tutto ci si rivede quando avrò di nuovo bisogno, salve

Ben fatto⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Troppo riassuntivo e scarso di contenuti. Ogni argomento trattato doveva essere approfondito un po' di più, le informazioni sono insufficienti anche per una bozza di riassunto.

L'appunto spiega abbastanza bene il passivo nelle quattro coniugazioni, ma è un po' confusionario per via della disposizione del testo. Forse sarebbe stato utile un esempio in più per ogni coniugazione. Non è male, ma ci sono margini di miglioramento.

grazie mi state aiutando tanto con la mia tesi

non mi è piaciuta a fatto questa versione troppo corta e manca della fine

Utile anche per la tesina...................................................................................................................

Ginohfbjexbncndnddtfdvftxyxycycyduv0uvu7d6f7y

moltoadwftgyuhjlhgkfdrtfgyhjklòkjghfdghjklkjhgfdghjklktfsdfghjuyhtf

ottimo riassunto, mi ha aiutato molto quando ho avuto poco tempo

Tratto dal libro I Classici nostri contemporanei 1 pag 78

avete copiato pari pari quello che c'è scritto nel libro oriente, occidente

vi chiedo se potete aggiungere magari anche la parte di condizione sociale in casa degli operai. Grazie mille

la spiegazione è molto chiara, pochi gli esempi però

ma va bene dire solo questo per l'esame?

grazie, perfetta per il mio esame di terza media.

Interessante articolo che in occasione del giorno della festa delle donne voglio ocndividere nel mio gruppo FB "Cultura bizantina e bizantinofoli in Italia" e nella pagina FB dedicata al mio libro "Sikelia. La Sicilia orientale nel periodo bizantino": Susanna

Molto precisa, anche se riassuntiva. E' stata molto utile, grazie mille.

Era okay ma si potevano aggiungere più informazioni.

È un riassunto abbastanza buono, ma manca qualche dettaglio importante, tipo il ruolo che hanno avuto le varie fazioni politiche. Però spiega bene come Guglielmo e Maria sono diventati monarchi. Direi che gli darei un 4 su 5.

grazie per quello che fate
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?