Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
151
178
136
5
4

questo testo è veramente fantastico e dettagliato!!!

Buoni contenuti, ma sono presenti alcuni errori nella forma

L'appunto è fatto bene, chiaro e completo, anche se ci sono alcune ripetizioni e andrebbe sistemata un po’ la punteggiatura. Però è utile per capire bene cosa successe nei processi a Galileo e il contesto storico. Mi ha aiutato a fissare i concetti base per l’interrogazione.

troppo generale, va approfondito; inoltre data sbagliata: non sarebbe 510 ma 1510.

utile ma non troppo. le date sono giuste tranne il 510 che sarebbe 1510 però faccio i complimenti a chi lo ha scritto

molto bello ma per una ricerca sono un po' poche informazioni per il resto è tutto perfetto e facile da comprendere

soprattutto l'inizio del secondo paragrafo poco chiaro

16/05/2022 Questo sito è molto bello perché tratta gli argomenti riassumendoli e scrivendo solo il necessario. Lo uso sempre per fare ricerche scolastiche.

mi piace: rapido, semplice e un modo interessante per spiegare argomenti apparentemente difficili.

non completa, mancano tutti i riferimenti alla biografia di pascoli

molto utili!!! mi aiutate sempre ❤️ grazie a voi alle interrogazioni e ai compiti riesco ad approfondire e i professori sono contenti. vi posso solo dire GRAZIE ❤️

questo riassunto è ottimo e ben dettagliato :D

Il riassunto è abbastanza chiaro, ma manca un po' di approfondimento sui dettagli più complessi dell'Inferno. La spiegazione del simbolismo della selva e del sole è utile, ma sarebbe stato interessante capire meglio come Dante sviluppa queste allegorie durante l'intero viaggio. Comunque, è un buon punto di partenza per chi vuole avere una visione generale dell'opera.

molto accurato. Parole chiare, che aiutano a capire al meglio il testo.

ottimo linguaggio e spiegazione utile e dettagliata

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?