Test Veterinaria 2019: esercitati con le simulazioni della prova d'ammissione

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli
simulazioni test veterinaria

Un utilissima simulazione test veterinaria per l'appuntamento ufficiale con il test, fissato per il 4 settembre 2019. La durata della prova è di 100 minuti e i quesiti sono in totale 60. I punteggi delle risposte che ritroverete anche nella simulazione test veterinaria online sono strutturati così: risposta esatta: 1,5 punti, non data: 0 punti, errata: -0,4 punti.
I candidati sapranno gli esiti del test veterinaria non prima della pubblicazione dei risultati, il 18 settembre 2019, ma ora soffermiamoci sulla simulazione test veterinaria online. Effettuare una test veterinaria simulazione significa non perdere l'allenamento e il ritmo dello studio per trovarsi avvantaggiati nel giorno del test. Ecco perché Skuola.net vi propone una simulazione test veterinaria online perfetta per esercitarsi.

Guarda anche:


Test veterinaria simulazione: struttura della prova

Anche se si tratta di simulazione test veterinaria, ripercorre la struttura della prova del test di veterinaria di settembre. La simulazione test veterinaria è completa di tutte le materie richieste per la preparazione del candidato: matematica, fisica, chimica, cultura generale, biologia e ragionamento logico.
Le domande sono così strutturate:
  • 12 quesiti di Cultura generale;
  • 10 quesiti di Ragionamento logico;
  • 16 quesiti di Biologia;
  • 16 quesiti di Chimica;
  • 6 quesiti di Fisica e Matematica.

Simulazione test veterinaria: allenati con Skuola.net

Ora è tempo di chiudere i libri e mettersi alla prova con la simulazione test veterinaria di Skuola.net. Infatti durante il test d'ingresso vero e proprio non conterà solamente quanto siete preparati sulle materie del programma, ma anche se saprete gestire il tempo a disposizione. Se avrete 100 minuti per 60 quesiti, dovrete riuscire a impiegare poco più di un minuto a quiz. Ve la sentite di provare? Vi basterà svolgere la simulazione test veterinaria che segue. In bocca al lupo!

Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta