La Caserma seconda puntata: canale, orario e anticipazioni

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
la caserma seconda puntata

La Caserma è il nuovo docu-reality che ha debuttato in prima serata tv la settimana scorsa, mercoledì 27 gennaio su Rai2. Il reality, creato dallo stesso team artefice del Collegio, racconta il percorso di 21 ragazzi e ragazze, tra i 18 e i 25 anni, che si sono trovati catapultati in un’atmosfera inedita, dovendo indossare la mimetica: dopo averli conosciuti nella prima puntata, scopriamo quali sorprese potrebbero attenderci nel secondo appuntamento.


Leggi anche:


La Caserma: canale e orario


La prima puntata della Caserma è andata in onda mercoledì 27 gennaio, alle ore 21:20 su Rai2, le altre puntate quindi la seguiranno ogni mercoledì sera su Rai2. Infatti è tutto quasi pronto anche per la seconda puntata del nuovo docu-reality di casa Rai, che andrà in onda, come accennato, mercoledì 3 febbraio su Rai 2 sempre alle ore 21.20. Inoltre, com’è stato per il Collegio, sarà possibile recuperare le puntate che non potrai vedere sul sito di Raiplay, insieme ad anticipazioni e contenuti speciali. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal secondo appuntamento con i ragazzi in divisa più interessanti della tv? Scopriamo qualche anticipazione sulla puntata che sta per uscire!

Anticipazioni seconda puntata La Caserma


Cosa succederà nella seconda puntata de La Caserma? Come spoilerato sul profilo Instagram ufficiale di Rai2, sembrerebbe che al nostro gruppo si aggiungeranno nuove reclute, infatti in un breve filmato ci vengono mostrate alcune schede di quelli che potrebbero essere futuri concorrenti della Caserma. Inoltre, da quanto riportato da Occhionotizie.it, a partire da questa seconda puntata si inizia a fare sul serio: il primo litigio sarebbe nell’aria quando uno dei gemelli LaPresa durante il pranzo esclamerà: “Già mi state sul ca**o, io ve lo dico” , ovviamente, la frase non passerà inosservata al gruppo, creando i primi dissapori tra le reclute. Non sono però previsti solo battibecchi, infatti potrebbe sbocciare il primo amore sul set: assisteremo dunque a un nuovo flirt che sfocerà poi in un passionale bacio. Ma liti e baci dovranno aspettare visto che in questa seconda puntata le nostre reclute si troveranno a dover affrontare due prove: in una dovranno mimetizzarsi nella natura mentre nella seconda li aspetta un lungo percorso di corsa che metterà a dura prova alcuni di loro. Fortunatamente però verrà aperta una nuova stanza dedicata al gioco, per permettere a tutti di sfogarsi ma non con PlayStation e telefonini, bensì con giochi da tavolo come gli Scacchi e il Calcio balilla: sopravviveranno tutti alla settimana? Per scoprirlo non ci resta che attendere con ansia il prossimo episodio.

Se sei in cerca di altri film con protagonisti ragazzi della tua età ecco alcuni consigli su cosa vedere questa sera!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta