La Caserma quinta puntata: orario, canale e anticipazioni

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
La Caserma, quinta puntata: tutte le anticipazioni

Sei tra i fan del programma televisivo che racconta le avventure di ragazzi come te alle prese con la rigida vita della caserma? Siamo ormai alla quinta puntata e sono già trapelate informazioni sul prossimo appuntamento del docu-reality! Scopri le anticipazioni e quando e come seguirlo.

La caserma quinta puntata 24 febbraio: orario e canale

Il docu-reality di successo prosegue con la quinta puntata che andrà in onda domani 24 febbraio in prima serata su Rai2.
L’appuntamento con la quinta puntata de La Caserma, come di consueto, ritorna il mercoledì dalle ore 21:20, subito dopo il TG2 Post condotto dalla giornalista Manuela Moreno.

Guarda anche:

La Caserma, quinta puntata: tutte le anticipazioni

Alla fine della scorsa puntata, eccezionalmente andata in onda di martedì, è stata trasmessa una breve clip con le prime anticipazioni sugli eventi che vedremo nella puntata di domani sera.
Dalle immagini apparse, sembra che assisteremo a diverse novità interessanti sia nella gestione della vita militare nella caserma sia nei rapporti interpersonali fra i ragazzi, in particolare nella coppia formata da William Lapresa ed Elena Santoro.
Mentre la caserma di Levico si tinge di bianco con la prima nevicata di stagione, l’istruttore capo Daretti, assegnerà un nuovo incarico di capitano delle squadre blu e rossa e questa decisione potrebbe sconvolgere gli equilibri tra i ragazzi.
Proseguono i dubbi e i litigi nella coppia formata da William ed Elena che, nella puntata di domani, potrebbe arrivare ad un punto di rottura definitivo. William accuserà infatti Elena di averlo usato per i suoi doppi fini, ovvero per accrescere la sua popolarità sui social. La risposta di lei non sarà certo più pacata.
La quarta puntata si è conclusa inoltre con un episodio notturno nelle camerate che non è piaciuto al capo Daretti che ha ritenuto responsabile proprio Andrea Fratino, la recluta addetta al controllo delle camerate. Andrea è dunque a rischio espulsione, ma la decisione finale sul provvedimento da prendere spetta a Daretti. Cosa accadrà? La recluta sarà espulsa o gli sarà concessa una seconda possibilità? Per sapere cosa succederà, non resta che guardare la quinta puntata de La Caserma in onda domani sera alle 21:20 su Rai 2.

Guarda il video in cui Skuola.net consiglia 5 film da vedere ambientati al liceo:
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta