Jennifer Aniston su Instagram: il primo selfie fa milioni di like in poche ore

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
Il debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Alla fine anche Jennifer Aniston ha ceduto alla tentazione dei social: è bastata una foto, la prima, pubblicata su Instagram ieri 15 ottobre a farle conquistare più di 7 milioni di like in meno di 24 ore. Un risultato davvero sorprendente, soprattutto se si considera l’iniziale scetticismo con cui l’attrice considerava tutti i social, fiera di tenersene alla lontana e di opporre resistenza alla loro massiccia presenza nella vita quotidiana.

Guarda anche:

Jennifer Aniston su Instagram: la misteriosa conversione ai social

Dopo le ripetute interviste e dichiarazioni in cui Jennifer Aniston aveva manifestato la propria avversione nei confronti della massiccia presenza non solo dei telefonini, considerati come elementi peggiorativi rispetto alla qualità della vita, ma anche dei social network stessi, ritenuti solo un mezzo per alimentare inutili gossip: ‘Ci sono due scuole di pensiero: una dice, perché non vai sui social media a mostrare chi sei davvero? Ma io non ne ho bisogno’.
Del tutto inaspettata dunque la pubblicazione di una sua foto su Instagram, mentre tutti ancora si chiedono cosa in particolare abbia potuto farle cambiare idea. Per ora, rimane un mistero!

La prima foto di Jennifer Aniston su Instagram: un selfie di gruppo con i suoi amati ‘Friends’

La foto scelta per inaugurare il debutto di Jennifer Aniston su Instagram ha immortalato un selfie di gruppo con i suoi veri ‘Friends’, dentro e fuori il piccolo schermo: Monica, Chandler, Ross e Phoebe, alias Courtney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.
Non a caso, il commento con cui l'attrice americana ha condiviso la foto di gruppo per salutare il mondo di Instagram è stato ‘And now we’re Instagram FRIENDS too. Hi Instagram’.
Dopo 30 anni infatti la reunion del cast della sit-com americana più amata di sempre è stata immortalata dalla Aniston in un selfie, cosa che stupisce molto se si pensa ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice stessa in una sua vecchia intervista: ‘Se dovessimo rifarlo oggi, avremmo un bar pieno di persone che fissano il proprio iPhone. Nessuna conversazione, nessuna battuta’.
Insomma, anche se l’ipotesi di un reboot o revival della sit-com, e tanto meno di un film basato su di essa, appare altamente improbabile, tutti i fan sono comunque felici di vedere l’attrice sui social e di darle il benvenuto su Instagram.

Skuola | TV
Ludovica Bizzaglia ospite della Skuola Tv!

La giovanissima e bravissima attrice sarà la protagonista della prossima puntata!

13 novembre 2019 ore 17:30

Segui la diretta