Il Collegio 4, quarta puntata: giorno, ora e anticipazioni

Susanna Galli
Di Susanna Galli
il collegio 4 quarta puntata

Torna a farci compagnia con la quarta puntata Il Collegio 4, che vede come protagonisti 20 ragazzi tra i 14 e i 17 anni proiettati negli anni 80 e tenuti ad affrontare il temuto esame di terza media. Per chi non la conoscesse, la serie è stata girata nel Collegio San Carlo di Celana, in Lombardia e consiste in quattro settimane di riprese nelle quali i ragazzi si preparano per l'esame.
Ecco le informazioni che ti servono per seguire la serie e scopri cosa sappiamo della quarta puntata de Il Collegio!


Il collegio 4: quando va in onda la quarta puntata

L’attesa quarta puntata della docu-serie protagonista assoluta di questa stagione televisiva, andrà in onda su Rai 2 questa sera, 12 novembre 2019 dalle 21:20 fino a mezzanotte circa. Se sei fuori casa e non riesci a vedere la puntata in diretta puoi sempre guardarla in streaming sul portale gratuito RaiPlay. La trasmissione sarà disponibile dal giorno successivo della messa in onda.

Il collegio 4: anticipazioni sulla quarta puntata

In questa settimana riassunta nell’appuntamento di stasera, i collegiali parteciperanno ad una lezione sulla telecamera VHS propedeutica ad un reportage che dovranno effettuare durante un’uscita didattica al bioparco. Durante le altre lezioni si affronteranno temi come il femminismo, e non mancherà l’analisi di “Ebony and Ivory”, brano di Paul McCartney e Stevie Wonder con il professore d’inglese. Ma le novità non finiscono qui: a causa dell’assenza di un professore, arriverà una supplente sconosciuta ai ragazzi e verrà finalmente annunciata la “Giornata dello studente”. Alla fine della settimana il Collegio ospiterà per la prima volta un Ispettore scolastico. Che succederà durante questa visita? Scoprilo stasera!
Skuola | TV
Stash ospite della Skuola Tv!

Il frontman dei Thei Kolors sarà l'ospite della prossima puntata!

13 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta