Il collegio 4: quando inizia, a che ora e su quale canale

Susanna Galli
Di Susanna Galli
il collegio 4

Una nuova stagione dell’amata fiction “Il collegio” che trasforma i millennial in perfetti (o quasi) scolaretti del passato, è arrivato sulle vostre tv! Manca davvero poco alla seconda puntata de Il Collegio 4 e le anticipazioni non sono mancate neanche quest’anno. Per questa edizione ci sono alcune novità, come quella che riguarda il cambio del conduttore e l’anno di ambientazione. Il Collegio 4 è condotto da Simona Ventura e ambientato non più degli anni '60, ma negli anni '80! Nei prossimi paragrafi troverete tutte le informazioni utili per seguire preparati questa nuova avventura.


“Il Collegio 4”: quando inizia, a che ora e in quale canale

La nuova stagione del collegio è iniziata il 22 ottobre 2019! L’appuntamento è rimasto su Rai 2 alle 21.20. Oggi 5 novembre, alle 21.20 sempre su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata. Per vederlo non avrete quindi bisogno di un abbonamento o altro, vi basterà sintonizzarvi sul digitale terrestre per seguire il docu-reality. La serie da oggi andrà in onda ogni martedì per 5 settimane. Quest'anno ci sarà inoltre uno spin-off per ora in onda sul web (disponibile su RaiPlay) diretto dal figlio della Ventura, Niccolò Bettarini, e da Valentina Varisco, in arte Valeficent.
Skuola | TV
Il creator Berardino Iacovone ospite della Skuola Tv!

Con i suoi video esilaranti fa divertire migliaia di utenti. Curioso di conoscere i suoi segreti? Non perdere la prossima puntata!

8 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta