Arriva il make up di Undici: il nude look da portare anche a scuola

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
millie bobby brown

La star femminile di Stranger Things - Winona Ryder esclusa - Millie Bobby Brown è una quindicenne che, nonostante la sua giovane età, ha una carriera già avviata nel mondo dello spettacolo e proprio per questo è anche molto seguita sui suoi profili social. E proprio dai profili social, qualche tempo fa ha annunciato la sua nuova sfida: il lancio di un nuovo brand di make up e skincare che si chiama Florence by Mills.



Il make up brand di Millie Bobby Brown

Come scritto sul sito di Florence by Mills, il marchio deve il suo nome proprio a una signora che si chiamava Florence, che altri non è che la bisnonna della giovane Millie, ed è stata proprio questa fantastica bisnonna ad ispirare Millie a buttarsi in questa impresa.
La linea di trucchi è stata pensata da Millie per un pubblico di sue coetanee, quindi di ragazze che si approcciano al mondo del make up in quelle che sono le loro primissime volte. E proprio per questo all’interno di questa linea troverete molti prodotti adatti per poter essere utilizzati anche dalle giovani teen, con colori naturali e di una tipologia senz’altro essenziale, senza estri o eccessi; perché, come detto più volte da Mills stessa, la linea è pensata per mettere in risalto la bellezza naturale di ogni ragazza, senza andare a coprire o alterare troppo i giovani volti che la useranno.


Florence by Mills: i prodotti in vendita

I prodotti di make up sono tutti acquistabili sul sito e la spedizione è disponibile anche in Italia: ora quindi non rimane che dare un’occhiata agli articoli in vendita. Per quanto riguarda il make up i trucchi disponibili non sono tantissimi, ma sono quei cosmetici che non mancano mai nella trousse di qualsiasi ragazza: quindi potrete trovare mascara, fondotinta, blush, ombretti e lucidalabbra in diverse tinte diverse. Ma non solo: infatti il marchio di bellezza di Millie non si occupa solo di trucchi, e per sponsorizzare al meglio l’idea che tutte le teenagers sono belle al naturale, ha anche una linea dedicata alla skin care, con maschere per il viso, dischetti per le occhiaia, scrub e detergenti, tutti rigorosamente impacchettati in fiale e barattoli color lilla, il colore scelto per il lancio del brand e che vantano di essere naturali per oltre il 90% della loro composizione.
Skuola | TV
Prove Invalsi: come prepararsi

Ospite in studio il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci che illustrerà la struttura delle prove, la durata e tutto ciò che c'è da sapere sulle INVALSI.

27 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta