Paolo Ferrara
Autore
Da Il Collegio ai tormentoni estivi: arriva la canzone di Giulia Scarano e i gemelli Prezioso
Fonte Foto: Giulia Scarano via IG

Giulia Scarano, l’indimenticabile allieva de Il Collegio 5 dal forte accento pugliese torna a far parlare di sé con l’annuncio del suo primo single. Della sua inattesa ambizione e del nuovo progetto musicale in arrivo si sa ben poco: ciò che è certo riguarda la partecipazione dei gemelli Prezioso, Andrea e Leonardo, anch’essi allievi dell’ultima edizione del docu-reality giovanile più seguito dalla GenZ. La conferma? Una pubblicazione sui social e un’anticipazione allettante in un commento: “Preparatevi psicologicamente a quello che sta per arrivare a breve!”.

Guarda anche

Giulia Scarano e i gemelli Prezioso insieme in un progetto musicale

Pare che la giovane ex collegiale dalla parlantina sciolta abbia deciso di dedicarsi alla musica. Con una pubblicazione su Instagram ha annunciato, infatti, l’arrivo del suo primo brano musicale, nato dalla collaborazione con i gemelli Prezioso, Andrea e Leonardo, anche loro pugliesi ed ex collegiali. Come anticipato, qualche giorno fa, rispondendo alle domande poste dai suoi follower su Instagram, aveva già anticipato qualcosa sul progetto: “Vi dico solo: preparatevi psicologicamente a quello che sta per arrivare a breve!”. Il singolo sarà prodotto da Salvatore Grifa e Amon e avrà sicuramente parti melodiche e altre rappate. Come riportato da Webboh, uno dei gemelli, Leonardo, parlando del rapporto che li unisce, qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo in didascalia: “Vivi, ama, gioisci, per tutto quello che ci regala la vita, a tutto il resto penserà la nostra amicizia“. Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente aggiornamenti da parte dei tre giovani pugliesi e si conoscerà dunque la data di uscita del singolo e di un eventuale clip musicale. Intanto, ecco la pubblicazione dell’annuncio.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta