
Fonte foto: serie Tv Boris
Tutti i fan di “Boris”, la serie italiana che si distingue per irriverenza e comicità, potranno tirare un respiro di sollievo: l’attore Alberto Di Stasio che nella serie interpreta il personaggio di Sergio Vannucci, in una diretta twitch ha infatti annunciato l’arrivo di una quarta stagione.
Guarda anche:
- Netflix Fate The Winx Saga, le curiosità su protagonisti e serie
- Bridgerton: quando esce la seconda stagione e cosa sappiamo
- Celebrity Hunted 2: da Achille Lauro a Elodie, ecco il cast
- Netflix: 10 curiosità su Omar Sy, l’attore protagonista di Lupin
- Netflix: tutti i film in programmazione nel 2021, l'elenco completo
Quando e dove uscirà la quarta stagione di “Boris”?
Nel confermare la quarta stagione, Alberto Di Stasio non si è però sbilanciato sui tempi di produzione e di pubblicazione. L’attore ha confermato però che l’inizio delle riprese probabilmente sarà in estate, cosa che lascia supporre l’uscita della prossima stagione in autunno o nei primi mesi del nuovo anno.Insomma, dopo la notizia della reunion del cast, annunciata lo scorso luglio 2020 dal produttore Lorenzo Mieli, finalmente la speranza dei fan è divenuta realtà con la conferma della quarta stagione.
La piattaforma streaming su cui sarà disponibile probabilmente sarà Netflix, dove la serie sin dallo scorso maggio, quando è stata caricata, ha riscosso un immediato e grande successo tra gli utenti.
Quarta stagione di “Boris”: quali anticipazioni aspettarsi?
Per quel che riguarda le anticipazioni sulla trama e sul cast della quarta stagione bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Alberto Di Stasio ha infatti dichiarato che Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, i due registi e sceneggiatori, sono ancora alle prese con la scrittura della quarta stagione, per questo al momento è impossibile fornire qualche anticipazione. Quel che è certo però è che questa stagione farà a meno del contributo dello sceneggiatore Mattia Torre, scomparso nel 2019.
Guarda il video sui film più famosi ambientati al liceo: