Giulia.Onofri
Autore
3 min lettura
Chi sono i concorrenti vip ricercati della seconda edizione di Celebrity hunted: le prime indiscrezioni

Sta per tornare la seconda edizione di Celebrity Hunted-Caccia all’uomo, il reality targato Prime Video in cui i personaggi famosi vestono i panni di veri e propri ricercati, impegnati a fuggire e a non farsi trovare dai Cacciatori, un gruppo di esperti nelle indagini investigative.
I concorrenti, suddivisi in squadre composte da una coppia ciascuna, avranno quindi a disposizione 15 giorni per fuggire in tutta Italia a partire dalla città di inizio del gioco, che in questa edizione sarà Venezia. Per organizzare al meglio la loro fuga e sfuggire alle indagini, avranno a disposizione solo un telefonino di vecchia generazione e una carta di credito da cui potranno prelevare ogni giorno non più di 70 euro.
Il team di esperti che si metterà sin da subito sulle tracce dei vip ricercati sarà suddiviso in ben 5 squadre operative con sede a Roma. Ad aggiudicarsi la vittoria del reality saranno coloro che, anche “scoppiati”, alla scadenza delle due settimane, saranno riusciti ad eludere le indagini investigative.

Guarda anche:

Chi saranno i vip Ricercati di Celebrity Hunted 2?

Dalle prime foto trapelate su Getty Images, scattate a Venezia, sono apparsi i volti dei primi concorrenti che saranno i Ricercati della seconda edizione del reality.
Tra questi compaiono chiaramente i volti di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie, Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms.
Questi primi concorrenti saranno abbastanza scaltri da vincere il reality? È ancora presto per dirlo, ma mentre le riprese sono ufficialmente iniziate, ricordiamo le due coppie che nella scorsa edizione di Celebrity Hunted hanno trionfato, formate rispettivamente dall’attore Claudio Santamaria e la moglie, giornalista e scrittrice, Francesca Barra, e dal cantante Fedez e lo youtuber Luis Cal.

Celebrity Hunted 2: quando e dove andrà in onda?

Il reality sarà distribuito sulla piattaforma di streaming Prime Video ma ancora non si conosce la data certa della sua uscita. Poiché le riprese sono iniziate, possiamo comunque ipotizzarne il caricamento sulla piattaforma nei primi mesi del 2021, come è avvenuto anche per la precedente stagione, andata in onda a marzo 2020.

Data pubblicazione 27 Gennaio 2021, Ore 11:54 Data aggiornamento 27 Gennaio 2021, Ore 12:11
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta