
La terza stagione è uscita da pochi mesi su Netflix, e i fan più accaniti de La Casa di Carta sono di nuovo in fermento. Dopo l'annuncio sulla quarta stagione, tutti infatti si stanno già domandando quanto dovranno aspettare per capire quali saranno le prossime mosse della banda di rapinatori più famosa che c'è. Curioso di sapere quando avrai, finalmente, la possibilità di vedere La Casa di Carta 4? Leggi l'articolo e lo scoprirai!
-
Guarda anche:
- Tredici: Netflix modifica la scena del suicidio di Hannah Baker
- Le serie tv che non vedremo più su Netflix
- Si può pagare Netflix con 18app?
- 5 serie TV Netflix che devi assolutamente vedere
Quando esce la quarta stagione de La Casa di Carta
Durante la presentazione della terza stagione alla stampa spagnola, Alex Pina e Jesus Colmenar, rispettivamente creatore e regista della serie hanno confermato non solo che ci sarà anche La Casa di Carta 4 ma anche che le riprese inizieranno a breve. Ma quando è prevista la messa in onda? La risposta sembra scontata, ovvero molto presto. L'attesa quindi non sarà molta: a conferma di questa teoria, anche le dichiarazioni rilasciate da Ursula Corbero, voce narrante nonché una delle protagoniste, nei panni di Tokyo, della serie. La Corbero ha infatti invitato il pubblico a prepararsi per il quarto capitolo della saga, segnale che non tarderà molto ad arrivare. In questi giorni, con l'uscita del trailer della quarta stagione della Casa di Carta, è stata annunciata anche la data certa: il 3 aprile la Casa di Carta 4 uscirà su Netflix!
La Casa di Carta 4: perché una nuova stagione
Il progetto iniziale de La Casa di Carta, prevedeva una lunga stagione divisa in due blocchi. Il successo ottenuto dalla serie, però, unito alle richieste dal parte del pubblico ha portato a dei cambiamenti. Ma se la terza stagione è nata per un'esigenza, o meglio richiesta, altrui, la quarta è stata resa necessaria da esigenze di trama. Nel frattempo i social media della società stanno usando dosi massicce di ironia per rispondere alle numerose domande che arrivano dai fan!