Bridgerton: quando esce la seconda stagione e cosa sappiamo

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
seconda stagione bridgerton

Dopo il successo mondiale raggiunto da Bridgerton, la nuova serie targata Netflix, i fan di tutto il mondo, sono impazienti di sapere se ci sarà una seconda stagione.
Sono bastati pochi giorni infatti per farle scalare la classifica delle serie maggiormente viste sulla piattaforma. A conquistare i milioni di utenti sono state le storie in cui si sono intrecciati personaggi vestiti in sfarzosi costumi ottocenteschi che hanno dato vita a intrighi in palazzi sontuosi della società aristocratica dell’Inghilterra del tempo.
Insomma, sembra che al pubblico mancava proprio una serie in stile vittoriano dalle sfumature irriverenti e licenziose come Bridgerton, ma il desiderio del suo affezionato pubblico di vedere presto una seconda stagione, sarà soddisfatto?

Guarda anche:


Netflix rinnova Bridgerton per una seconda stagione: tutte le anticipazioni


Gli oltre 63 milioni di abbonati a Netflix che hanno visto Bridgerton potranno tirare un respiro di sollievo nel sapere che, considerato il suo successo immediato, la piattaforma streaming non ha esitato a rinnovare la serie per una seconda stagione, dandone la conferma ufficiale.
Netflix fa sapere che ogni stagione della serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn, sarà incentrata su un personaggio diverso che nella prossima stagione sarà Lord Anthony Bridgerton, interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Niente paura però, i due protagonisti della prima stagione, Daphne (interpretata da Phoebe Dynevor) e l'affascinante duca Simon Basset (interpretato da Rege-Jean Page) saranno ancora presenti nel cast ma avranno un ruolo di secondo piano rispetto al protagonista.
In quali nuovi intrighi sarà coinvolto Lord Anthony Bridgerton? Per conoscere notizie più dettagliate sulla trama della seconda stagione di Bridgerton e sulla sua data di uscita, bisognerà pazientare ancora un po’. Per ora sappiamo infatti che le nuove riprese inizieranno da marzo 2021, quindi è probabile che entro la fine dell’anno, l'attesissima seconda stagione possa già essere disponibile su Netflix.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

11 marzo 2021 ore 16:00

Segui la diretta