
Fonte foto: Facebook
Dopo il grande successo Sanremese, lo scandalo che ha accompagnato il web e i social per mesi, l’avvenimento che ha dato vita a un’infinità di meme, che tutt’ora girano online rimarrà per sempre nero su bianco.
Stiamo parlando dell'ormai mitologico abbandono del palco da parte di Bugo che presto sarà finalmente(?) descritto in un libro dedicato. Ad annunciare questa incredibile novità è ovviamente uno dei due protagonisti dell’accaduto: Morgan. Infatti il cantante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rilasciato questa indiscrezione che in breve sta già facendo il giro del web. Ma scopriamone di più.
- Leggi anche:
- Le migliori serie Tv commedia per distrarsi dal coronavirus
- Come fare la spesa ed evitare il contagio? Le regole da seguire
- Ministra Azzolina: gli studenti non andranno a scuola a Luglio
- Scuole chiuse, come studiare a casa divertendoti
- Fase 2: il fidanzato è congiunto? Ecco chi si potrà incontrare
“Dov’è Bugo” il nuovo libro di Morgan è in arrivo
Ebbene sì, anche se nessuno - o quasi - l’ha richiesto, ecco che Morgan ha deciso di racchiudere in un libro le motivazioni del suo fatidico litigio con il buon Bugo. Udite, udite, il libro non poteva chiamarsi diversamente: “Dov’è Bugo?”, e sarà una “ricostruzione cinematografica, con nomi inventati, dei fatti sanremesi”, parola di Morgan. Infatti per tutti gli appassionati della vicenda, il libro in questione, “Dov’è Bugo?” sarà un racconto romanzato di ciò che è realmente successo nelle serate di Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo: cosa si può chiedere di meglio?