Arriva il libro di Morgan, "Dov'è Bugo": i retroscena del litigio a Sanremo

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
Morgan e Bugo a Sanremo 2020: Sincero
Fonte foto: Facebook

Dopo il grande successo Sanremese, lo scandalo che ha accompagnato il web e i social per mesi, l’avvenimento che ha dato vita a un’infinità di meme, che tutt’ora girano online rimarrà per sempre nero su bianco. Stiamo parlando dell'ormai mitologico abbandono del palco da parte di Bugo che presto sarà finalmente(?) descritto in un libro dedicato.
Ad annunciare questa incredibile novità è ovviamente uno dei due protagonisti dell’accaduto: Morgan. Infatti il cantante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rilasciato questa indiscrezione che in breve sta già facendo il giro del web. Ma scopriamone di più.


“Dov’è Bugo” il nuovo libro di Morgan è in arrivo

Ebbene sì, anche se nessuno - o quasi - l’ha richiesto, ecco che Morgan ha deciso di racchiudere in un libro le motivazioni del suo fatidico litigio con il buon Bugo. Udite, udite, il libro non poteva chiamarsi diversamente: “Dov’è Bugo?”, e sarà una “ricostruzione cinematografica, con nomi inventati, dei fatti sanremesi”, parola di Morgan. Infatti per tutti gli appassionati della vicenda, il libro in questione, “Dov’è Bugo?” sarà un racconto romanzato di ciò che è realmente successo nelle serate di Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo: cosa si può chiedere di meglio?


L’intervista di Morgan: tutte le novità

Morgan ha rilasciato questa notizia shock nel corso di un’intervista in occasione della pubblicazione del nuovo libro Essere Morgan – La casa gialla. Questo primo libro farà parte di una trilogia: il secondo volume sarà quindi proprio quello su “l’affare Bugo”, mentre il terzo capitolo tratterà una sorta di tutorial dove Morgan stesso insegnerà a un alieno come si scrive una canzone. Quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito alla nuova trilogia del momento, che sicuramente soppianterà qualsiasi altra trilogia fantasy, prescindendo generi e gusti dei lettori.
Skuola | TV
Nion perdere la prossima puntata

Curioso di conoscere l'argomento della prossima videochat? Per scoprirlo non ti resta che seguirci!

25 maggio 2020 ore 16:00

Segui la diretta