
Il 18 Aprile scorso, i protagonisti di American Pie - Ancora insieme erano a spasso per le strade di Roma e Skuola.net non se li è fatti scappare. Infatti, abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo capitolo della saga per rivelarvi i particolari più curiosi e per rivolgere a Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein le domande che voi stessi avevate suggerito per loro.
QUESTO E’ UN IPAD? - Mena, Chris e Jason sono stati entusiasti di rivelarci qualche particolare sulle riprese del quarto capitolo di American Pie e di rispondere alle vostre domande.
In particolare, Jason ha dimostrato di avere un grande senso dell’umorismo anche fuori dal set. Infatti, non sono mancate risposte comiche e taglienti che hanno scatenato l’ilarità dei presenti alla conferenza: Jason Biggs, proprio per evitare la vostra domanda nella quale eravate curiosi di conoscere gli inconvenienti più divertenti sul set, ha finto di credere che il meccanismo al quale erano collegate le cuffie per la traduzione delle domande fosse il nuovo iPad.
DI NUOVO INSIEME… FINALMENTE! - I tre protagonisti ci hanno rivelato di essere stati molto felici di essersi ritrovati per le riprese di America Pie - Ancora insieme. “C'è un legame molto forte tra gli attori del cast” ci ha confessato Jason Biggs “ed è stato molto bello ritrovarsi tutti insieme. Questi otto anni di distanza da American Pie - Il matrimonio hanno dato la possibilità di sviluppare una certa nostalgia, sia a noi che al pubblico”.
IN ATTESA DI UN ALTRO FILM… - Non sappiamo se li vedremo nuovamente insieme per un quinto capitolo della saga di American Pie, anche se Jason Biggs ci ha lasciato un barlume di speranza dichiarando che “Tutto è possibile. Se c’è una sceneggiatura giusta per un altro capitolo, perché non farlo?”. Quindi, a noi non resta che aspettare per goderci il film, che sarà nelle sale dal 4 Maggio, pensando che gli stessi personaggi che ci fanno tanto ridere sul grande schermo sono gli stessi che ci hanno divertito anche rispondendo alle vostre domande.
Serena Rosticci