Traccia e soluzione viticoltura: seconda prova maturità 2018 viticoltura ed enologia

La seconda prova è in atto in tutti gli istituti superiori d’Italia, compreso agraria, agroalimentare e agroindustria articolazione viticoltura e enologia. La scelta della materia per i maturandi di questo istituto è caduta su viticolture e difesa della vite. Ci auguriamo che stia procedendo tutto per il meglio e, sapendo che alcuni di voi hanno già la testa all’[url=url=https://www.skuola.net/maturita/maturita-data-colloquio-orale-2018x.html title=maturità 2018 orale]orale[/url], vi ricordiamo tutto quello che di importante c’è da sapere sui commissari di maturità 2018.


Seconda prova maturità 2018 Agraria, agroalimentare, agroindustria indirizzo viticoltura ed enologia: viticolture e difesa della vite

Tutti i ragazzi di agraria staranno aspettando con ansia la pubblicazione delle soluzioni della loro seconda prova in viticolture e difesa della vite e i nostri bravissimi tutor sono già a lavoro per voi, dobbiamo solo ricevere la traccia svolta da uno di voi per poi poterla pubblicare revisionata. Per fare il tanto atteso confronto, però, dovrete aspettare che passi l’orario stabilito dalla legge italiana per la consegna delle prove.
A partire da qual momento – e solo da quello – noi di Skuola.net pubblicheremo le soluzioni della seconda prova scritte dai nostri tutor. Ci teniamo a ricordarvi che è fatto assoluto divieto di consultare le soluzione della seconda prova dei nostri tutor prima di aver lasciato l’aula d’esame. Per chi fosse beccato a copiare la punizione prevede l’annullamento della prova.

Maturità 2018: la help line

Skuola.net è pronta ad aiutarvi durante tutto il periodo di maturità 2018 e durante le giornate delle prove. Per dubbi, segnalazioni o qualsiasi consiglio di cui abbiate bisogno potete contattarci alla nostra Help Line, attiva durante tutto questo periodo.
Ci teniamo a ribadire ancora una volta che le soluzioni dei nostri tutor non saranno disponibili prima dell’orario previsto per legge.

Per dubbi, informazioni o qualsiasi problema, i nostri recapiti sono:
tramite WhatsApp al numero 3938835286
tramite la chat di Facebook Messenger

Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta