
Oggi 22 giugno 2017 da poco gli studenti dell'Agraria - Viticoltura ed enologia stanno affrontando la Seconda Prova di Maturità 2017 di Enologia. Durante l'esame di Stato sarà vietato avere con se ogni tipo di dispositivo collegabile ad internet, quindi niente telefono, a meno che non si voglia rischiare di invalidare l’Esame di Stato.
Traccia e soluzione della prova di Enologia:
Traccia seconda prova Enologia
La traccia di Enologia della maturità 2017: ti consigliamo di leggere attentamente il testo prima di svolgerla per avere la certezza di svolgerla secondo le richieste. Meglio non fare errori di distrazione! Pubblicheremo la traccia non appena disponibile.
Soluzione seconda prova Enologia
Noi di skuola.net non risolveremo la prova di Enologia: proponiamo infatti una soluzione collaborativa: i risultati saranno comunque pubblicati sul nostro sito solo dopo l’orario deciso dal MIUR. Il nostro fine infatti è quello di aiutare i ragazzi e le ragazze a superare la Maturità 2017 al meglio e non di far copiare i maturandi rischiando di far invalidare l’Esame di Stato.
Per inviarci la soluzione e aiutare i maturandi in cerca di risposte, ecco i nostri contatti:
Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:
tramite WhatsApp al numero 3938025594
tramite la chat di Facebook Messenger