Susanna Galli
Autore
1 min
materie-maturità-ricerca

L'attesa è stata snervante ma finalmente finalmente è finita: le materie protagoniste della Maturità 2020 sono finalmente online! Sappiamo che avete aspettato tanto questo momento, ma ora non vi resta che andare a cercare il vostro indirizzo scolastico per mettere fine alla vostra curiosità.
Se non sapete come cercare le materie di seconda prova e affidate alla commissione esterna, vi ricordiamo che da ora è attivo il sul sito del Miur, "Cerca le materie"!

Guarda anche:

Maturità 2020: dove trovare la lista delle materie online

Come sapete bene, nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del ministro dell'Istruzione è comparsa una storia nella quale la protagonista era proprio lei, Lucia Azzolina, che sulle scalinate del Ministero dell’Istruzione ha annunciato la pubblicazione delle materie oggi 30 gennaio!
Se siete curiosi di scoprire quali materie sono state affidate ai commissari esterni vi ricordiamo che da pochi minuti è attivo il motore di ricerca sul sito del Ministero ad esse dedicato, dove potrete trovare tutte le informazioni per ogni indirizzo.

Skuola | TV
Come si diventa criminologi? Ce lo spiega Flaminia Bolzan

Nella nuova puntata del vodcast CSD-Come si diventa, Flaminia Bolzan - psicologa e criminologa tra le più note in Italia - racconta studi, competenze, ostacoli e opportunità di questo mestiere.

Segui la diretta