Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
190
156
153
1
7

Mi hai aiutato per una presentazione in 2° media percui consiglio molto di leggere attentamente l articolo è fatto molto bene

Abbastanza interessante, ma un po' troppo dettagliato. Alcuni concetti, come la respirazione cutanea, sono spiegati bene, ma a volte diventa un po' difficile seguire tutte le informazioni tecniche. Comunque, è un buon punto di partenza per capire come funziona la rana!

bello e utile per fare ricerche scolastiche consigliato

molto interessante grazie,la descrizione è esauriente

molto utile per la mia presentazione powerpoint, il mio prof mi ha messo 10 vi ringrazio molto siete sempre molto utili.

Mi sono trovato molto a bene a studiarciiii è fatta bene ed è chiara e semplice

è stato molto utile grazie mille anche se ci ho messo 3 giorni a fare un account!!!

fa schifoedztgn etgjgvn tghdzhteneaztnhjrjnyzajhnrtshrtjhsrjsdjn trjhtjhntejhtrgj

manca il terziario hbvhvhvh faccio questo fino a 50 caratterièiuyèijhpèoyhuhu9got7ègiuhèoiujoièu98u98y8yè89yy

Molto bello per me e 8½ io sono d'accordo sulla situazione che si è creata in India nvjg ugcjyfcyjyfu6y5rytegtdytd

io in quanto esperta di cavalli ho notato molti errori meglio rileggere e sistemare

Il redditello, il redditello; (tratto da "Il redditello" della prestigiosa famiglia Fungo.

siamo nel 2023 svegliati propabilmente stai leggendo questo mesaggio hei ti auguro tutti i beni di questo mondo mi raccomando studia bene perche io sto facendo la tesina non mi deludere e niente ci sentiamo addio

Il contenuto è ben organizzato, ma il titolo è un po' fuorviante. Parla poco delle risorse del Sudafrica, che invece mi aspettavo fossero il punto principale. Bene per un'introduzione, ma non abbastanza approfondito su questo tema.

Gli appunti sono stati scritti 2 volte, e uguali cerca di risolvere. In più dovresti anche mettere qualche curiosità. Del resto insomma devo dire che è fatto molto bene e anche facile e comprensibile ☺.

Io re della Calabria scimmia suprema ordino a questi schiavi di fare un ricerca perché se no vi brucio vivi avete capito?????

è MOLTO OTTIMO QUESTO SITONJBHIHGHIHVBIHVIHJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ GHE SBORO

L'appunto è buono e abbastanza comprensibile ma mancano i verbi in -io, quelli a coniugazione mista

esaustivo ma avrei preferito se avessero approfondito gli ultimi due settori

scritto in modo chiaro e fluido. lo consiglio per creare l' idea iniziale e generale per poi approfondire singolarmente

Lets goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bellooo sto facendo una ricerca di scienze per i crediti extra e mi ha aiutata tantissimo

molto ben spiegato,e molto bello e mi è servito per una ricerca per scuola.

molto completo siweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Molto interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BELLO MA A PROSSIMA VOLTA POTRESTI APPROFONDIRE UN PO DI PIù. MI SEI STATO/A MOLTO UTILE...

Molto Utile soprattutto per fare ricerche di questo tipo grazie

Molto utile! Ho preso 10 nella verifica di Geografia, solo grazie a voi! Grazie e solo merito vostro!

Segui NitroPower su Youtube! siuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum

Grazie,dovevo fare un testo e non ho tempo quindi grazie vi meritate 5 Stelle

Grazie mille! L'ho usato per una presentazione sull'Egitto. E' proprio quello che mi serviva!

.CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Utilissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi è piaciuto molto perchè fornisce tutte le informazioni necessarie per conoscere l'argomento, l'ho utilizzato per fare una ricerca, grazie

Sarebbe stato meglio se ci fossero state piu informazioni sul luogo in campo agricolo, per il resto mi è servito tantissimo

dettagliato su tuuto ma mancano alcune cose comunque ottimo lavoro :)

......................................................................

bella molto bella mi piace un sacco è molto educativa soprattutto per fare delle ricerche e per studiare bene

.................................................................

Una domanda. Ma nella manovra williamson i 60° gradi si aggiungono oppure si sottraggono. Per quello che so, se vado oer una rotta di 180° faccio più 60 arrivato a 240 vado fi nuovo alla rotta primitiva cioè originale giusto?

appunto molto utile per capire velocemente la geografia della Germania! Mi è piaciuto come spiega bene i fiumi e il clima, anche se avrei voluto un po' più di mappe. Però per un ripasso va benissimo

grazie a te ho preso 8 nella mia ricerca in classe ho stampato il foglio ed ho copiato questo solo grazie a te grazie mille

una ricerca molto buona pero molto lunga

molto bene descritto con anche un esperimento da fare... complimenti

Un appunto chiaro e ben strutturato! Spiega in modo semplice e dettagliato il processo di produzione della carta, dalla lavorazione manuale fino alle moderne macchine continue. Molto interessante anche la parte sull'industria cartaria italiana, con informazioni precise sulle principali cartiere del nostro Paese. Un'ottima risorsa per chi vuole approfondire il tema!

ottima spiegazione molto chiara da comprendere. Vengono utilizzate delle parole molto semplici che ti fanno capire subito. Io do 5 stelle perchè è un ottima spiegazione a differenza delle spiegazioni di altri siti internet

L'appunto è interessante e offre una panoramica completa del Lussemburgo. Ci sono molte informazioni utili e ben strutturate, ma sarebbe stato utile approfondire ulteriormente gli aspetti storici e culturali. In generale, è un buon contenuto che spiega chiaramente la posizione, l'economia e la società del paese. Mi sarebbe piaciuto un po' più di dettagli su come la sua economia bancaria influenza il contesto internazionale.

ma la danimarca non è una monarchia parlamentare?

Questo appunto spiega in modo semplice e chiaro come funziona l'elettroscopio e il fenomeno dell'elettrizzazione per induzione. Mi è piaciuto molto l'esempio sulle nubi e i fulmini, perché rende più facile capire il concetto. Magari qualche immagine in più avrebbe aiutato!

Mi sono trovato bene e mi ha aiutato con i compiti

Secondo me il testo è scritto molto bene ed è abbastanza chiaro.

Perfetto per fare ricerche senza stare ore e ore al computer. Ottimo lavoro!

ALcuni punti, a parte un certo valore divulgativo buono presente nell'articolo: * Che l'autrice abbia scelto un nick come "melissap" è indicativo della scorrettezza sottesa alla pseudo-realizzazione compensativa a base di atteggiamento trasgressivoide da 4 lire. * In perfetta coerenza, il sito si chiama "skuola", con la kappa invece che con la "c" (altra trasgressione minimale, da 4 lire sotto forma "scherzosa"). Ma c'è pure un punto interessante, dato che la K pare proprio un ennesimo ja-salam all'imperialismo linguistico (e non) anglo-americano. L'interesse nasce col confronto del terzo punto, seguente. * In terzo luogo, il tipo di legno citato alla fine non è "bolsa", cara MELISSAP, ma "balsa". Invece che scimmiottare sciaquine & puttanelle tematiche come quella MelissaP, ed essere così in sintonia con questo sito con la K, prima impara l'italiano e la materia su cui scrivi. Saluti e auguri.

molto utile......non ho nulla da dire, mi ha aiutato molto nella ricerca sul vetro che dovevo fare;vi faccio i miei complimenti

ottimo riassunto! credo che sia il più utile e chiaro che abbia mai letto su questo sito!!! complimenti

anche se mi sono registrato non riesco a leggere il seguito di alcuni appunti. Perchè? Come faccio a continuare a visualizzare l'appunto completo?

Ottimo riassunto sul vetro! Chiaro, dettagliato e perfetto per un ripasso veloce. Le informazioni sono ben organizzate e facili da comprendere!

l'appunto è chiaro e scorrevole, ma manca di profondità. Alcuni concetti storici sono semplificati e potrebbero creare confusione, come l’associazione diretta tra Sassonia e Germania o tra Catalogna e Spagna. Per un quadro più completo, sarebbe utile approfondire i motivi delle conquiste di Carlo Magno e il contesto politico dell’epoca.
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?