Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
498
457
453
1
3

Molto riassuntiva, perfetta per ripassare prima di un interrogazione, magari andrebbe però allungato il concetto dell'economia

Appunto molto chiaro e utile, contiene schematici riferimenti normativi ed esaustive spiegazioni.

Il riassunto sugli elementi chimici del corpo umano è dettagliato e ben strutturato. Ho imparato molto sul ruolo specifico di ciascun elemento, come il calcio per le ossa e il ferro per l’emoglobina. Però sarebbe stato utile fare qualche esempio pratico di come questi elementi interagiscono tra loro. Comunque, è un buon punto di partenza per approfondire la biologia.

non molto approfondito nelle caratteristiche geografiche, ma molto utile. grazie.

Un po' breve...ci si poteva dilungare di più, su uno dei massimi poeti latini...

Il testo è molto dettagliato, ma la qualità della scrittura è un po’ disordinata e in alcuni punti difficile da seguire. È interessante scoprire quanto Verne fosse un visionario, ma forse una sintesi più chiara avrebbe reso l’appunto più utile per gli studenti.

ottimo, oserei dire eccellente gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg yyy

molto utile per la mia presentazione e ho capito molto bene gl'argomento di questi appunti, li userò più spesso

Perché* e né* questi due vanno con l'accento verso destra (ti ho corretto dato che hai (tredicimilacentoquarantasette punti) e non puoi permetterti un errore simile), comunque tutto il resto va benissimo. BRAVA!

stelle gratis lololololololollolololllololololololololololololollolloollo

contenuto buono, un po corto ma perfetto per la mia ricerca di terza media.

bello però potreste farmi un piccolo riassunto? grazie

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?