Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
155
132
143
1
1

L'appunto è stato utile ma alcune informazioni mi sono sembrate inutile e io le avrei tolte.

L’appunto è utile per capire le basi della classificazione dei venti, ma resta piuttosto semplice. Qualche immagine in più o approfondimento su come i venti influenzano il clima avrebbe reso la spiegazione ancora più completa.

GOOD IT' GOOD Real really good. My favourite scuola.net of ever

Molto bella, fatta bene, anche se qua e la ci sono degli errori, come "la Germania razzista" che in realtà è "nazista", però togliendo gli errori ci sta. Complimenti :)

Un appunto ben scritto e utile per comprendere la forma di governo tedesca, ma presenta alcune ripetizioni e non approfondisce completamente i ruoli degli organi costituzionali. Ideale come appunto scolastico!

Si mi ha aiutato a capire un artista per me un po' ostico

L'appunto è un buon punto di partenza per comprendere i concetti di temperatura e pressione atmosferica, ma contiene un errore nel calcolo della temperatura media, che potrebbe confondere i lettori. L’aggiunta di esempi pratici e di una spiegazione più chiara dei metodi di misurazione lo renderebbe più preciso e utile per gli studenti.

Buona spiegazione dell'articolo 15 della Costituzione, anche se a tratti il linguaggio è un po' tecnico. Utile per capire le differenze tra libertà di comunicazione e di espressione, ma servirebbe qualche esempio per renderlo più accessibile.

Mi è servito per completare una richerca e mi ha dato 9 quindi un grazie enorme

Molto utile facile e corto kidjgofdjgjdofjgiodfji metto tante lettere per i caratteri fjdjgidfjgidjfijgdfijgifgjdijdi

Spiegazione chiara e ben organizzata, con tutte le formule essenziali. Peccato per qualche imprecisione nel teorema dell’energia cinetica, ma nel complesso è un buon riassunto!

Faccio seconda superiore e con diritto ho un po di difficoltà, grazie per l'appunto

Sintetico ma completo. Presenta una trama snella ma comunque ideale per un ripasso più superficiale come in periodo esami di stato

Utilissimo ottimo per un ripasso, mi è servito per la ricerca

GRAZIE MOLTO UTILE GRAZIE A VOI HO SCRITTO LA PRESENTAZIONE PER LA SCUOLA VI RIGRAZIO ANCORA

Bellissimo, mi ha aiutato a capire meglio l’autoritratto e anche il tormento che c’è dietro. È scritto in modo semplice ma profondo. Da usare per storia dell’arte!

mi piacerebbe avere tutti gli articoli della costituzione partendo dal art.1 grazie se si può ringrazio molto!!

Questo riassunto dell’articolo 33 è molto utile per capire come la Costituzione italiana tutela la libertà di insegnamento e il ruolo dello Stato. Spiega bene le differenze tra scuole pubbliche e private e i diritti degli insegnanti. Chiaro e informativo.

Verga è un autore importante e questo schema lo rende comprensibile anche a chi fa fatica a seguire le lezioni. È chiaro, ordinato e ben approfondito.

UTILE PER LA MIA RICERCA MI E' SERVITO MOLTO PER UN APPROFONDIMENTO!!!

Sintetico ma efficace buono come integrazione di una analisi più approfondita della tematica relativa alla riforma del titolo V

Mancano alcuni dettagli importanti sulla vita di Renzo scappato dalla sua città natale ed alcune osservazioni di Manzoni rispetto ad alcuni personaggio mancanti. L'osservazione finale del giorno del matrimonio nei confronti di Lucia non doveva essere posta in quel punto ma durante la sviluppazione del tema.

siuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum by gorillagiallo

salvato per l'esame, ma manca la parte finale con il patto d'acciaio e l'asse Roma Berlino Tokyo

A cosa vi riferite quando scrivete “ gioco di contrasti”???

chiaro e sintetico utile come panoramica iniziale per affrontare l'argomento con le idee chiare. Disponibili approfondimenti per ogni sezione.

mi è stato utile ma forse un po' troppo difficile per una studentessa di seconda media

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. E………………………… e……………………………………..

bello e molto utile ndkeksksksksjsjssjsjsjdnsnsnenenenenwnwnwnwnwnwnwnwnwnwnwnwnwnwnwwnnwnwnwnwnwnwnw

breve e completo, basta leggerlo e si capisce tutto, forse però se ci fosse stato anche il commento sarebbe stato meglio, comunque utilissimo

Molto ben fatto. Chiaro e fluida l'esposizione, affianca ai dati biografici lo sviluppo artistico.

Tutto troppo poco interessantednjxkxkxkkxkxkxkxkxkkxk

L’argomento è spiegato in modo chiaro e scientifico, anche se sembra copiato da un libro di testo. Sarebbe stato utile avere qualche esempio pratico o schema per comprendere meglio.

mi ha aiutato molto per la mia ricerca. Grazie mille!!!!

Complimenti, grazie mille per gli appunti approfonditi!!!! :-)

.........................................

chiaro, ma aggiungerei che Cartesio cerca di individuare un origine di queste due sostanze (res) e appunto attruibuisce la loro presenza nella ghiandola pineale, ma con questo incorre in errore, in quanto non e in grado di spiegarne la vera e propria origine e come mai derivano proprio dalla ghiandola pineale.

Aiuta molto ma l'unica pecca è che c'è sempre la stessa pubblicità

il riassunto è realizzato in maniera semplice e permette a tutti di comprendere questo periodo di storia dell'arte.

Appunto interessante che illustra bene le principali pianure europee e la loro formazione. Ottimo per capire meglio la geografia del continente, anche se sarebbe stato utile un approfondimento sulle montagne più antiche.

mi è stato veramente utile grazie!

appunto molto utile per capire le caratteristiche dell’arte gotica! Spiega bene le innovazioni architettoniche e artistiche, anche se sarebbe stato interessante approfondire di più l’evoluzione della pittura.

bene grazie mi serviva per un compito

il ponnice ??? Non sarà Polinice ? non sarebbe il caso di correggere ???

L'opera è descritta in modo chiaro e dettagliato, e si capisce bene il contesto in cui è stata realizzata. Mi ha colpito come Van Gogh abbia voluto rappresentare la durezza della vita contadina. Un buon riassunto, anche se si potrebbe arricchire con qualche dettaglio tecnico in più sui colori e le pennellate.

L'appunto è utile per un ripasso veloce, anche se un po’ schematico. Spiega bene i concetti base come Illuminismo e Arcadia, anche se si poteva approfondire di più. Però mi ha aiutato a chiarirmi le idee.

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?