I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Metodi e tecniche servizio sociale

Esame Metodi e tecniche servizio sociale

Facoltà Scienze politiche

Dal corso del Prof. G. Di Maria

Università Università degli Studi di Catania

Appunti esame
4 / 5
Appunti sulla lezione di Metodi e tecniche del servizio sociale basati sullo studio del libro di testo connsigliato “Metodo del servizio sociale”, in modo dettagliato si spiegano i metodi e le tecniche del servizio sociale guardando una visione pragmatica dell’autore.
...continua
Riassunto per l'esame di Metodi e tecniche servizio sociale, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Rinaldi Cirus: Sociologia della devianza e del crimine, Rinaldi Cirus. Università degli Studi di Palermo, facoltà di Scienze politiche. Scarica il file in PDF!
...continua

Esame Metodi e tecniche servizio sociale

Facoltà Scienze politiche

Dal corso del Prof. G. Occhipinti

Università Università degli Studi di Catania

Appunto
4 / 5
Appunti con un tema su possibile traccia di esame per l'abilitazione assistente sociale albo B. Ruolo professionale dell'assistente sociale (metodi, modelli d'intervento, segreto professionale, valori e principi del servizio sociale). Libro cui si fa riferimento "assistente sociale domani" ranieri "l'assistente sociale" bartolomei passera.
...continua