Test Medicina 2020: Campus Biomedico, data il 25 febbraio

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone
medicina campus biomedico

Vi sembra forse troppo presto per pensare al prossimo anno accademico? E invece, non lo è per niente, anzi: già in questi mesi chi sogna di frequentare la facoltà di medicina ha la possibilità di giocarsi una chance presso il Campus Bio-Medico di Roma. L'ateneo ha infatti annunciato le date del test di medicina del prossimo febbraio e le scadenze per potersi iscrivere e partecipare alla prova di ammissione, con le informazioni più utili.




Test medicina 2020 Campus Bio-Medico: la data e scadenze

Il 25 febbraio l’Università Campus Bio-Medico di Roma apre per l’anno accademico 2020-2021 le ammissioni al corso di laurea in Medicina e Chirurgia: il test si svolgerà presso i locali della Nuova fiera di Roma, in Via Portuense, 1645/647.
I candidati potranno inviare la domanda d’iscrizione al test dal 2 dicembre al 7 febbraio 2020.  Per chi invece volesse iscriversi al corso di laurea in lingua inglese dell’Università Campus Bio-Medico di Roma l’appuntamento è per il 10 marzo

Test medicina 2020 Campus Bio-Medico: posti disponibili

I posti messi a concorso per l'anno accademico 2020/2021 per Medicina e Chirurgia sono 140.

Borse di studio Medicina 2020 Campus Bio-Medico

A partire dall’anno accademico 2020-2021, l’Università ha deciso di investire sul futuro degli studenti che si sono classificati nei primi 5 posti della graduatoria al test d’ammissione: a loro sarà garantita la frequenza gratuita dell’intero corso di studi. Il sistema di assegnazione delle borse si basa su criteri di merito, verificati nella selezione di accesso al corso di laurea, e su criteri di reddito attraverso l’indicatore ISEE della famiglia di origine.
Il meccanismo di conferma della borsa agli anni successivi si basa sulla verifica di requisiti di merito acquisiti progressivamente nel percorso accademico
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci

12 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta