Natale 2020: cosa regalare al fidanzato e alla fidanzata

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
Cosa regalare a Natale al fidanzato e alla fidanzata: idee per il regalo perfetto

Ormai manca poco, il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale è davvero giunto quasi al termine ma tra i tanti regali che hai sistemato sotto l’albero, manca quello più importante, ovvero quello per il tuo fidanzato o per la tua fidanzata. Niente paura, hai ancora un po’ di tempo per riuscire nell’impresa senza presentarti a mani vuote e fare brutte figure.
Prima che l’ansia prenda il sopravvento, rifletti bene su cosa potrebbe piacere o su cosa potrebbe servire in questo momento alla tua dolce metà. E se non ti viene in mente niente tranquillo, noi di Skuola.net corriamo in tuo aiuto suggerendoti qualche idea per stupire il tuo amore con qualche regalo originale che ti farà fare una bella figura.

Guarda anche:


Regali di Natale per lui perfetti per il fidanzato


Fare un regalo ad un ragazzo può essere complicato ma non per questo impossibile. Solitamente sport e tecnologia interessano molto i ragazzi ma l’ideale sarebbe concentrarsi su qualcosa legato a qualche hobby della tua dolce metà. Se non hai molte idee, noi di Skuola.net ti diamo qualche dritta per riuscire lo stesso a rendere felice il tuo lui:

  • Videogiochi: in genere i ragazzi trascorrono molto tempo (anche troppo!) davanti alle loro consolle, quindi un videogioco potrebbe essere proprio il regalo ideale.

  • Smartwatch: negli ultimi anni la moda degli orologi digitali, gli smartwatch, ha letteralmente spopolato. Se il tuo ragazzo non ne possiede ancora uno, quale miglior regalo di Natale?

  • Accessori tecnologici: la tecnologia rappresenta un settore di interesse per la maggior parte dei ragazzi. Accessori hi-tech come cuffie o casse possono quindi essere un’alternativa interessante.

  • Accessori a tema serie tv: solitamente i ragazzi fanno il pieno di manga e serie tv, quindi perché non comprare qualche oggetto che ha qualche elemento o frase che ricorda da vicino il supereroe o il protagonista prediletto? Tra gli accessori a tema è possibile scegliere ad esempio fra tazze, magliette, ciabatte, pigiami, miniature che potrebbero rendere felice il tuo lui.

  • Accessori per lo sport: i ragazzi amanti dell’attività fisica non possono rinunciare a pesi o ad altri accessori per lo sport e per il fitness. Anche qualche capo di abbigliamento sportivo potrebbe essere un’alternativa valida per rimanere all'interno di questo ambito.





Regali di Natale per lei perfetti per la fidanzata


Le ragazze vogliono essere sempre corteggiate e stupite, quindi non è certo a Natale che puoi sottrarti a questo principio fondamentale. Solitamente fare un regalo ad una ragazza non è molto difficile poiché in generale è possibile orientarsi con facilità nei più disparati oggetti nell’ambito della cosmesi, dell’abbigliamento, dei gioielli. Ma se proprio non ti viene in mente niente di soddisfacente, noi di Skuola.net ti proponiamo cinque idee regalo che ogni ragazza apprezzerebbe:

  • Libri: scegli uno o più libri che potrebbero interessarle spaziando fra tutti i generi (narrativa, guide, saggi, cucina, ecc).

  • Buono regalo per la cura della persona: quale ragazza non ama andare dall’estetista o dal parrucchiere? Un buono regalo quindi potrebbe essere un regalo non solo apprezzato ma anche utile!

  • Gioielli: in questo caso hai l’imbarazzo della scelta, puoi spaziare davvero fra bracciali, collane, ciondoli, anelli magari accessoriati con qualche cuore che richiami proprio l’amore.

  • Oggetti per la bellezza: oggetti per la cosmesi come creme per il corpo o per il viso, profumi e trucchi sono da sempre regali intramontabili a cui nessuna ragazza può rinunciare.

  • Borse e scarpe: ogni ragazza ha una scorta potenzialmente infinita di scarpe e borse, quindi aggiungerne qualche altra alla sua collezione potrà solo renderla molto felice!
  • Skuola | TV
    Non perdere la prossima puntata!

    Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

    11 marzo 2021 ore 16:00

    Segui la diretta