Cosa regalare a una ragazza per Natale?

Il Natale è alle porte e stiamo preparando i regali per i nostri partner... e comincia a farsi sentire la vocina che nella tua testa grida "cosa le regalo?!". Può sembrare difficile, ma non abbatterti. Eccoti qualche consiglio per farla felice, così non impazzisci!

Amante di unicorni

Il trend di adesso è questa voglia pazza di unicorni e ci sono tante idee. Pantofole a forma di unicorno che si illuminano in diversi colori, gadget di ogni genere, cover per il telefono, lampade per il comodino, salvadanai, collane, bracciali, coperte, peluche... insomma, al giorno d'oggi, tutto ha la forma di un unicorno!

Amante dell'abbigliamento

Potresti regalarle quel completino tanto carino che avete visto in vetrina per cui lei impazziva, un maglione caldo oppure una borsa griffata. Ma puoi anche fare un pensiero su qualcosa che la tenga al caldo la mattina quando va a scuola come uno scalda collo o una sciarpa.

Amante della lettura?

Potresti provare con un buono spesa in una libreria con cui può comprarsi i libri che le piacciono, oppure, se sai gia che genere di libri legge, opta per un bel libro che a lei piacerebbe sicuramente leggere.

E' una ragazza che sogna o che ama scrivere?

Potresti pensare a un diario, una agenda o un quadernino con la copertina personalizzata, così che quando ci scrive pensa a te. Magari ti dedica una poesia!

Amante dei gioielli?

Non potrai mai sbagliare, che sia una amante di questo genere o meno, un gioiello ti salva in tutto. Tra Pandora, Brosway, Morellato o Tiffany, devi solo scegliere quello che più ti puoi permettere. Anche se la ragazza in questione non è la tua ragazza, ma un giorno speri che lo sia, questo è il genere di cose che la faranno felice sicramente. Collane, orecchini, bracciali e anelli sono i regali più usati e sicuri che le potresti fare. Non sbaglierai di certo.

Le piace viaggiare?

Portala in un paesino molto natalizio per visitare la città e approfittare per una passeggiata romantica. Sarà un'occasione per staccarsi da tutto e tutti e stare un pò da soli.
Se vuoi, invece, una cosa che non sia per forza materiale, invitala a una serata da passare da soli magari davanti al camino, un film natalizio, con la coperta, i popcorn, le coccole... Insomma un pò di sanorelax. Se nessuna di queste idee ti soddisfa, allora puoi cominciare a farti prendere dal panico!

Oriana Angelica Kondas
Consigliato per te
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta