
Buone notizie per tutti gli studenti del comune di San Lazzaro in provincia di Bologna. Infatti in quella cittadina la sindaca ha deciso di accogliere, almeno in parte, l’appello lanciato qualche giorno fa dalla viceministra Ascani sul ritorno in classe per tutti gli studenti che concluderanno un ciclo di studi e che dall’anno prossimo passeranno al successivo.
Quindi ci sono novità per tutti i ragazzi di San Lazzaro che frequentano la quinta elementare, la terza media e l’ultimo anno di superiori: scopriamo insieme l’iniziativa della sindaca riportata da Repubblica.it.
- Leggi anche:
- Epic Games, nuovi giochi gratis nelle prossime settimane: tutti i titoli
- Concerti, cinema e teatro: le nuove regole per gli spettacoli live
- Sviluppa app su Coronavirus a 17 anni, rifiuta 8 milioni: "Non voglio approfittare"
- Fase 2: esami della patente, le nuove regole dal 20 maggio
San Lazzaro: gli studenti potranno rivedersi prima delle vacanze
Ad annunciare che gli studenti che frequentano l’ultimo anno di elementari, medie e istituti superiori potranno rivedersi per un ultimo saluto, accompagnati ovviamente dai propri docenti, è la sindaca di un comune in provincia di Bologna. Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro di Savena, ha deciso di far felici i propri studenti che l’anno prossimo non saranno più nella stessa classe. Infatti, se dal Comitato Tecnico Scientifico, dopo l’appello della viceministra Ascani sulla riapertura delle aule l’ultimo giorno di scuola, ancora non è arrivata risposta, la sindaca Conti ha preso in mano la situazione, proponendo una soluzione alternativa.