
Dopo il successo che sta avendo in questi giorni il download gratuito che è possibile effettuare sul sito di Epic Games, del gioco di GTA 5, la piattaforma di videogiochi rincara la dose annunciando quali saranno i titoli che saranno disponibili al download gratuito nei prossimi giorni.
Scopriamo insieme i titoli che a breve saranno scaricabili gratuitamanete sulla piattaforma di Epic Games.
- Leggi anche:
- Le migliori serie Tv commedia per distrarsi dal coronavirus
- Concerti, cinema e teatro: le nuove regole per gli spettacoli live
- Nuova Fase 2: cosa si può fare e cosa è ancora vietato
- Sviluppa app su Coronavirus a 17 anni, rifiuta 8 milioni: "Non voglio approfittare"
- GTA 5 è gratis: ecco come scaricarlo
Epic Games svela i nuovi giochi scaricabili gratuitamente
Una delle case di videogiochi più famosa di sempre, Epic Games, in questo periodo si è aperta al download gratuito dei titoli che si trovano sulla sua piattaforma, ovviamente per un tempo limitato. E se fino al 21 maggio 2020 è scaricabile gratuitamente l’ultimo capitolo uscito della saga di GTA, il quinto, ecco che Epic Games si prepara a mettere a disposizione di tutti altri titoli molto interessanti. Infatti la decisione è arrivata anche grazie al successo che sta avendo il download di GTA 5, che ha letteralmente mandando in tilt i server di Epic Games. Scopriamo quindi insieme, grazie a un messaggio rubato.
I titoli che Epic Games renderà free dowload
Così com’è stato per GTA 5, il cui download gratuito era stato anticipato da diversi rumors sulla sua uscita gratis sulla piattaforma di Epic Games, ecco un altro leak che avrebbe di fatto svelato le prossime uscite. Infatti sarebbero tre i titoli che nelle prossime settimane dovrebbero essere scaricabili gratuitamente sul sito di Epic Games, e sono rispettivamente:- Civilization VI: dal 21 maggio,
- Borderlands: The Handsome Collection: dal 28 maggio,
- Ark: Survival Evolved: dal 4 giugno.
Anche se non c’è niente di certo, rimanete connessi su Skuola.net per eventuali aggiornamenti. Tuttavia vediamo ora di che titoli si tratta.