
Fonte foto: via Twitter
C’è chi si finge malato e chi non si presenta in aula.
C’è chi perde improvvisamente la voce e chi entra in seconda. Ma c’è anche chi si mostra carino e coccoloso per chiedere un favore alla prof. In questo caso, a farlo, è stata un’intera classe.
-
Leggi anche:
- Chi è Aitana Lopez, la modella AI da 150mila followers che guadagna migliaia di dollari al mese
- La 21enne Katie cerca un donatore, lo trova grazie a un video su TikTok
- Gaia Bianchi, la 19enne che ha lasciato la scuola per fare l’influencer: “Guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso”
La richiesta della classe: “Può iniziare le interrogazioni venerdì 1 dicembre? Le vogliamo bene prof, per favore, dalla sua 2CL”
La storia è emersa grazie all’hashtag #vitadaprof, su X (ex Twitter). L’insegnante ha postato una foto condividendo la “mossa” dei suoi alunni, che le hanno regalato un cornetto con tanto di doppio bigliettino in cui veniva avanzata la richiesta di spostare le interrogazioni, tra umorismo, affetto e sincerità. “Buongiorno prof con tanto amore dalla 2CL”, si legge in uno dei bigliettini, circondato da una sfilza di cuoricini, “le chiediamo gentilmente di non interrogare oggi e domani e di iniziare il giro di interrogazioni venerdì come stabilito in precedenza da questa amorevole, stupenda, magnifica, bravissima classe. Le promettiamo di non assentarci il giorno dell’interrogazione. Con affetto”. E poi l’altro biglietto, con riferimento diretto al regalo: “Un cornetto vuoto come le nostre teste in questo momento… Può iniziare le interrogazioni venerdì 1 dicembre? Le vogliamo bene prof, per favore, dalla sua 2CL”.
Fonte foto: via Twitter